Il 27 turno di Premier, infrasettimanale, ci regala una sfida scoppiettante e dal pronostico tutt’altro che scontato. Il Brighton si è ripreso bene dall’ecatombe di Nottingham, ha toccato quota 40 e si è portato a -3 dal Bournemouth, che invece ha avuto un paio di battute di arresto interne.
Chi uscirà vincitore dalla sfida, continuando a coltivare speranze europee? Il pronostico, l’analisi e le probabili formazioni.
Il Pronostico di Brighton-Bournemouth
Che la gara sia incera ce lo dicono anche le quote: 2.15 per l’1, 3.25 per il 2, la X addirittura a 4 (nessuna nelle ultime 10 a scontro diretto). Sembra invece molto più leggibile il gol (1.55, no gol a 2.53) ed over (1.57, contro 2.38 dell’under).
Concordiamo assolutamente su gol ed over. Il pronostico secco invece è davvero complesso, potrebbe però essere la X (assieme all’1, se volete essere tranquilli) a darvi una previsione azzeccata. Come finale ci sta anche un 2-2.
L’analisi del match
Il 2-1 rifilato al Chelsea in FA Cup è stato un segnale, il 3-0 con cui i seagulls hanno mandato ko i blues in campionato, oltre al 4-0 con cui hanno regolato il Southampton, una certificazione. Le 7 reti prese dal Nottingham sono un lontano ricordo, ed adesso anche la difesa riceve la giusta attenzione.
Per ambire davvero a qualcosa di più, però, il rendimento interno deve crescere, almeno un po’.
I match casalinghi sono invece stati la croce delle ultime uscire del Bournemouth, battuto sia dal Liverpool che dal Wolves, senza peraltro trovare la via del gol. In stagione le Cherries hanno avuto un altra costante: in trasferta sono arrivati molti più gol, sia fatti che subiti (27 vs 17 fatti, 20 vs 10 subiti). E’ un buon motivo per credere nell’over, no?
**quote aggiornate alla data di pubblicazione e da intendersi come ‘quote massime’ prese da un lotto di bookmakers. Se decidete di affidarvi a Sisal, i nuovi iscritti potranno ottenere un *Bonus Speciale Sisal” attraverso il nostro link.
Precedenti 🆚 Colpo esterno del Brighton nella gara di andata (1-2), che porta il conto della ultime 10 sul 6 a 4 per i Seagulls. Sono 6 i no gol, cinque gli over totali.
Info utili:
- ⚽ Orario: 20.30 CET
- 🏟 Luogo: Amex Stadium (Brighton)
- Diretta: Sky Sport, Sky Sport Uno
La probabile formazioni di Brighton-Bournemouth
Brighton (4-2-3-1): Verbruggen; Hinshelwood, van Hecke, Webster, Lamptey; Baleba, Ayari; Minteh, Rutter, Mitoma; Joao Pedro. All.: F. Hurzeler
Bournemouth (4-3-3): Arrizabalaga; Soler, Huijsen, Hill, Kerkez; Tavernier, Cook, Christie; Semenyo, Ouattara, Kluivert. All.: A. Iraola