Manchester City
foto: esteemedkompany.com

Everton – Manchester City: pronostico e quote (19 Aprile 2025)

Scopri il pronostico di Everton – Manchester City, con quote aggiornate e statistiche per la sfida del 19 Aprile 2025, ore 16:00.

Info e il pronostico Everton – Manchester City

  • Ultimo precedente ufficiale: Premier League 24/25, Manchester City-Everton 1-1
  • Data: Sabato 12 Aprile 2025
  • Luogo: Goodison Park, Liverpool (Inghilterra)
  • Ora: 16:00
  • Pronostico: 2 // Over 2.5
  • Pronostico Goal/NoGoal: Goal
  • Previsione risultato: Everton-Manchester City 1-2

Info e il pronostico Everton – Manchester City

La trentatreesima giornata di Premier League propone l’ultimo Everton-Manchester City al Goodison Park della storia, dato che a fine anno l’impianto verrà demolito. La stagione delle Toffees è completamente svoltata dopo il ritorno in panchina di Moyes, il quale ha condotto il club di Liverpool ad una salvezza tranquilla dopo un inizio di stagione terribile. I Citizens di Guardiola non mollano il piazzamento Champions specie dopo la rimonta della scorsa giornata contro il Crystal Palace, anche se l’annata resta piuttosto grigia.

I PRECEDENTI E LE STATISTICHE

All’andata, la sfida terminò sull’1-1 dopo le reti di Bernardo Silva e Ndiaye, mentre nella ripresa Haaland sbagliò il rigore decisivo.

I Citizens hanno vinto gli ultimi sette confronti al Goodison Park.

L’ultimo successo delle Toffees risale al 4-0 del 15 gennaio 2017.

LE QUOTE

I bookmakers vedono i Citizens favoriti a 1.97, con il pareggio a 3.60 e la vittoria delle Toffees a 3.70.

**quote aggiornate alla data di pubblicazione e da intendersi come ‘quote massime’ prese da un lotto di bookmakers. Se decidete di affidarvi a Sisal, i nuovi iscritti potranno ottenere un *Bonus Speciale Sisal” attraverso il nostro link.

IL CONSIGLIO

I Citizens hanno la grande occasione di confermarsi in zona Champions, ma attenzione alle Toffees, le quali hanno completamente cambiato marcia dopo l’arrivo di Moyes. Da segnalare la giocata dell’Over.

A proposito di Giuseppe Ieno

30 anni, laureato nella facoltà di scienze dell'educazione di Parma e scienze pedagogiche a Cosenza, tifosissimo del Milan.