Manchester United
foto: airdriecityview.com

Fulham – Manchester United: pronostico e quote (26 Gennaio 2025)

Scopri il pronostico di Fulham – Manchester United, con quote aggiornate e statistiche per la sfida del 26 gennaio 2025, ore 20:00.

Info e il pronostico Fulham – Manchester United

  • Ultimo precedente ufficiale: Premier League 2024/25, Manchester United-Fulham 1-0
  • Data: Domenica 26 Gennaio 2025
  • Luogo: Craven Cottage, Londra (Inghilterra)
  • Ora: 20:00
  • Pronostico: 2 // X // Over 2.5
  • Pronostico Goal/NoGoal: Goal
  • Previsione risultato: Fulham-Manchester United 1-2

Info e il pronostico Fulham – Manchester United

Dopo la pesantissima vittoria in Europa League nella serata di ieri, il Manchester United proverà a tornare a fare bottino pieno anche in Premier League nella trasferta del Craven Cottage contro il Fulham. I londinesi di Silva sono tornati in corsa per i posti europei dopo il 2-0 di Leicester, firmato da Smith Rowe e Adama Traorè. I Red Devils di Amorim, dopo la pesante sconfitta con il Brighton, sono tornati a sorridere nella rocambolesca gara di ieri sera con i Rangers, con i Diavoli Rossi che, dopo essere stati raggiunti a tre minuti dalla fine, sono riusciti a vincere all’ultimo grazie alla zampata di Bruno Fernandes.

I PRECEDENTI E LE STATISTICHE

All’andata, gara che aprì la Premier League 24/25, i Red Devils di Ten Hag riuscirono a vincere nel finale grazie all’ex Bologna Zirkzee. I Red Devils hanno vinto gli ultimi sette precedenti di fila al Craven Cottage. L’ultimo successo dei londinesi risale al netto 3-0 del 19 dicembre 2009.

LE QUOTE

I bookmakers, con grande sorpresa, vedono i Cottagers leggermente favoriti a 2.30, mentre i Red Devils sono a 3.10. Il pareggio è a 3.40.

IL CONSIGLIO

Partita piuttosto complicata da decifrare, considerando che la classifica delle due squadre è completamente stravolta: i Cottagers si giocano l’Europa e i Red Devils rischiano di lottare per non retrocedere. Il pareggio sarebbe la giocata meno rischiosa, ma gli ospiti hanno bisogno di un successo.

A proposito di Giuseppe Ieno

30 anni, laureato nella facoltà di scienze dell'educazione di Parma e scienze pedagogiche a Cosenza, tifosissimo del Milan.