Arsenal
foto: poskota.co.id

Leicester City – Arsenal: pronostico, quote e formazioni (15 Febbraio 2025)

Scopri il pronostico di Leicester City – Arsenal, con quote aggiornate e statistiche per la sfida del 15 Febbraio 2025, ore 13:30.

Info e il pronostico Leicester City – Arsenal

  • Ultimo precedente ufficiale: Premier League 24/25, Arsenal-Leicester City 4-2
  • Data: Sabato 15 Febbraio 2025
  • Luogo: King Power Stadium, Leicester (Inghilterra)
  • Ora: 13:30
  • Pronostico: 2 // Over 2.5
  • Pronostico Goal/NoGoal: No Goal
  • Previsione risultato: Leicester City-Arsenal 0-3

Info e il pronostico Leicester City – Arsenal

Il sabato calcistico di Premier League si aprirà con la sfida del King Power Stadium tra Leicester City e Arsenal. Le Foxes di Van Nistelrroy, reduci dalla sfortunata eliminazione in FA Cup contro il Manchester United, devono cercare l’impresa per sperare ancora nella salvezza; inoltre, l’allenatore olandese è in forte bilico. I Gunners di Arteta hanno tirato un sospiro di sollievo dopo il pari della capolista Liverpool nel derby con l’Everton, con lo svantaggio che è a sette punti, distanza non impossibile da colmare.

I PRECEDENTI E LE STATISTICHE

All’andata, al termine di una gara molto divertente, i Gunners vinsero per 4-2, con i londinesi che hanno trionfato nel recupero grazie all’autogol di Ndidi e alla rete di Havertz. Gli ospiti hanno vinto gli ultimi tre precedenti di fila, mentre le Foxes non vincono dal 9 novembre 2019 (2-0).

LE QUOTE

I bookmakers vedono i Gunners nettamente favoriti a 1.30, con il pareggio a 5.50 (in salita) e il successo delle Foxes a 9.50.

IL CONSIGLIO

Sfida che si preannuncia calda sia per i padroni di casa, terz’ultimi e con Van Nistelrroy in bilico, sia per gli ospiti, i quali potrebbero restare incollati alla ruota del Liverpool capolista. I Gunners sono favoriti e potrebbero vincere abbastanza agevolmente.

LE PROBABILI FORMAZIONI

LEICESTER CITY (4-2-3-1): Hermansen; Justin, Faes, Okoli, Thomas; Ndidi, Soumaré; Reid, El Khannouss, Ayew; Daka. Allenatore: van Nistelrooy.

ARSENAL (4-3-3): Raya; Timber, Saliba, Gabriel, Lewis-Skelly; Odegaard, Partey, Rice; Martinelli, Havertz, Trossars. Allenatore: Arteta.

A proposito di Giuseppe Ieno

30 anni, laureato nella facoltà di scienze dell'educazione di Parma e scienze pedagogiche a Cosenza, tifosissimo del Milan.