Manchester City
foto: yahoo sports

Manchester City – Newcastle: pronostico, quote e formazioni (15 Febbraio 2025)

Scopri il pronostico di Manchester City – Newcastle, con quote aggiornate e statistiche per la sfida del 15 Febbraio 2025, ore 16:00.

Info e il pronostico Manchester City – Newcastle

  • Ultimo precedente ufficiale: Premier League 24/25, Newcastle-Manchester City 1-1
  • Data: Sabato 15 Febbraio 2025
  • Luogo: Etihad, Manchester (Inghilterra)
  • Ora: 16:00
  • Pronostico: 1 // X // Over 2.5
  • Pronostico Goal/NoGoal: Goal
  • Previsione risultato: Manchester City-Newcastle 2-1

Info e il pronostico Manchester City – Newcastle

Dopo la rocambolesca sconfitta in Champions League contro il Real Madrid, il Manchester City cerca il riscatto nello scontro diretto di sabato pomeriggio contro il Newcastle, entrambe a 41 punti e a caccia di punti per il quarto posto. I Cityzens di Guardiola hanno subito l’ennesima rimonta stagionale e stanno proseguendo la loro annata molto complicata, a dimostrazione di come il ciclo sia prossimo al capolinea. Situazione diversa per i Magpies di Howe, i quali hanno centrato la finale di Carabao Cup e la qualificazione al prossimo turno di FA Cup dopo il 3-2 di Birmingham.

I PRECEDENTI E LE STATISTICHE

All’andata, la sfida terminò sull’1-1 dopo le reti di Gvardiol e Gordon (su rigore). I Citizens hanno vinto le ultime quattordici partite di fila contro i bianconeri, i quali non ottengono un risultato positivo dallo 0-0 dell’11 novembre 2006. L’ultimo successo dei Magpies risale al 30 settembre 2000 (1-0).

LE QUOTE

I bookmakers vedono i Citizens favoriti a 1.90, con il pareggio a 4.33 e il successo dei Magpies a 3.40.

IL CONSIGLIO

Scontro diretto molto importante per il quarto posto e che potrebbe essere fatale per i Citizens, sempre più in difficoltà. Tuttavia, i padroni di casa partono favoriti.

LE PROBABILI FORMAZIONI

Manchester City (4-1-4-1): Ortega; Matheus Nunes, Stones, Aké, Gvardiol; Kovacic; Marmoush, Foden, Bernardo Silva, Savinho; Haaland. Allenatore: Guardiola.

Newcastle (4-3-3): Dubravka; Livramento, Schar, Botman, Hall; Bruno Guimaraes, Tonali, Longstaff; Murphy, Isak, Gordon. Allenatore: Howe.

A proposito di Giuseppe Ieno

30 anni, laureato nella facoltà di scienze dell'educazione di Parma e scienze pedagogiche a Cosenza, tifosissimo del Milan.