Scopri il pronostico di Aston Villa – West Ham, con quote aggiornate e statistiche per la sfida del 10 gennaio 2025, ore 21:00.
Info e il pronostico Aston Villa – West Ham
- Ultimo precedente ufficiale: Premier League 2024/25, West Ham-Aston Villa 1-2
- Data: Venerdì 10 Gennaio 2025
- Luogo: Villa Park, Birmingham (Inghilterra)
- Ora: 21:00
- Pronostico: 1 // Over 2.5
- Pronostico Goal/NoGoal: Goal
- Previsione risultato: Aston Villa-West Ham 2-1
Info e il pronostico Aston Villa – West Ham
Il terzo turno di FA Cup propone la sfida tutta di Premier tra Aston Villa e West Ham, in programma domani sera. I Villans di Emery, dopo un piccolo periodo di appannamento, sono tornati alla vittoria con il Leicester nella sfida di sabato e hanno riaperto la corsa Champions (a -4 dal Chelsea). Situazione di enorme cambiamento in casa Hammers, dove la pesante sconfitta col Manchester City è costata la panchina di Lopetegui, ormai in discussione da diverse settimane. Al posto dell’ex allenatore della nazionale spagnola, è arrivato Graham Potter, pronto a debuttare già domani sera.
I PRECEDENTI E LE STATISTICHE
In Premier, i Villans vinsero 2-1 a Londra lo scorso 17 agosto. Si tratta del primissimo confronto tra i due club in FA Cup.
LE QUOTE
I bookmakers vedono i Villans avanti e favoriti a 1.67, con gli Hammers che, nonostante il cambio in panchina, sono a 4.25 (stessa quota del pareggio). L’Over 2.5 è a 1.57, mentre l’Under è a 2.25.
IL CONSIGLIO
Sulla carta, i Villans partono favoriti, ma attenzione alla variabile allenatore, con gli Hammers che potrebbero tirare fuori gli attributi dopo l’esonero di Lopetegui e l’arrivo di Potter.