Manchester City
foto: digisport.ro

Bournemouth – Manchester City: pronostico, quote e formazioni (30 Marzo 2025)

Scopri il pronostico di Bournemouth – Manchester City, con quote aggiornate e statistiche per la sfida del 30 Marzo 2025, ore 17:30.

Info e il pronostico Bournemouth – Manchester City

  • Ultimo precedente ufficiale: Premier League 24/25, Bournemouth-Manchester City 2-1
  • Data: Domenica 30 Marzo 2025
  • Luogo: Vitality Stadium, Bournemouth (Inghilterra)
  • Ora: 17:30
  • Pronostico: 2 // X // Over 2.5
  • Pronostico Goal/NoGoal: Goal
  • Previsione risultato: Bournemouth-Manchester City 1-2

Info e il pronostico Bournemouth – Manchester City

I quarti di finale della FA Cup 2024/25 vedono l’interessantissima sfida tra Bournemouth e Manchester City, in programma domenica pomeriggio al Vitality Stadium. I rossoneri di Iraola sognano la possibilità di andare a Wembley e di eliminare la favorita principale alla vittoria del trofeo; i Citizens di Guardiola, fuori da tutte le competizioni principali, cercano di salvare la stagione, provando a rialzare la coppa dopo un anno di digiuno.

I PRECEDENTI E LE STATISTICHE

In Premier, i rossoneri hanno già avuto modo di battere i campioni d’Inghilterra in carica per 2-1 lo scorso novembre.

Si tratta del primissimo scontro in FA Cup tra i due club.

LE QUOTE

I bookmakers vedono i Citizens leggermente favoriti sui rossoneri: gli ospiti sono a 2.30, mentre i padroni di casa a 2.90; il pareggio è a 3.70.

IL CONSIGLIO

Quarto di finale non semplice da analizzare; i Citizens partono favoriti, ma già in campionato hanno perso al Vitality Stadium e i rossoneri sono in grande forma.

LE PROBABILI FORMAZIONI

Bournemouth (4-2-3-1): Kepa; Cook, Zabarnyi, Huijsen, Kerkez; Christie, Adams; Tavernier, Kluivert, Semenyo; Evanilson. Allenatore: Iraola.

Manchester City (4-2-3-1): Ederson; Lewis, Khusanov, Dias, Gvardiol; Nico Gonzalez, Gundogan; Foden, Marmoush, Doku; Haaland. Allenatore: Guardiola.

A proposito di Giuseppe Ieno

30 anni, laureato nella facoltà di scienze dell'educazione di Parma e scienze pedagogiche a Cosenza, tifosissimo del Milan.