Scopri il pronostico di Atalanta-Lazio con probabili formazioni, quote aggiornate e statistiche della sfida di domenica.
Info e pronostico di Atalanta-Lazio
- Ultimo precedente ufficiale: Lazio 1-1 Atalanta
- Luogo: Gewiss Stadium, Bergamo (Italia)
- Data: domenica 6 aprile 2025
- Ora: 18:00
- Pronostico: 1+Gol// 1+X// Gol+Over 2.5
- Quote vittoria Atalanta: 1.65, 1.70, 1.72
- Quote pareggio: 3.80, 3.90, 4.00
- Quote vittoria Lazio: 4.60, 4.75, 4.95
- Previsione risultato: Atalanta 2-1 Lazio
- Streaming e TV: DAZN, Sky Go, NOW, Sky Sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE IL NOSTRO PRONOSTICO DI LECCE-VENEZIA

Dopo due sconfitte consecutive l’Atalanta vuole tornare alla vittoria per tenere lontano il Bologna, che si avvicina pericolosamente al terzo posto. La Lazio è un’altra contendente per l’Europa e, finché la matematica non la condanna, può ancora puntare alla Champions League. La Dea non ha ottenuto grandi risultati in casa nel 2025 e proverà a invertire la tendenza domenica. Nell’Atalanta torna Ederson dopo il turno di squalifica, mentre Retegui dovrebbe partire dal primo minuto.

La sfida contro l’Atalanta potrebbe essere l’ultima occasione per la Lazio per provare a inseguire il piazzamento Champions, ma la squadra di Baroni sembra a corto di ossigeno e i continui infortuni non aiutano. I biancocelesti devono risolvere le difficoltà realizzative con l’assenza di Castellanos, ma finora i risultati non sono stati soddisfacenti. In vista anche della sfida di Europa League di giovedì nella Lazio potrebbe esserci un leggero turnover: Vecino prenderà il posto di Guendouzi squalificato, mentre Pedro farà gli straordinari.
Atalanta favorita sulla Lazio.
Serie A 2024/2025, precedenti e curiosità tra Atalanta e Lazio
Sono 130 i precedenti tra le due formazioni: 41 vittorie dell’Atalanta, 39 della Lazio e 50 pareggi.
Atalanta-Lazio le probabili formazioni, domenica 6 aprile
Atalanta (3-4-2-1): Carnesecchi; Djimsiti, Hien, Kolasinac; Bellanova, De Roon, Ederson, Zappacosta; De Ketelaere, Lookman; Retegui. Allenatore: Gian Piero Gasperini.
Lazio (4-2-3-1): Provedel; Marusic, Gigot, Romagnoli, Tavares; Vecino, Rovella; Isaksen, Dia, Zaccagni; Pedro. Allenatore: Marco Baroni.