Juventus
Fonte: profilo X Juventus

Juventus-Atalanta: pronostico, formazioni, quote 9-3-2025

Scopri il pronostico di Juventus-Atalanta con probabili formazioni, quote aggiornate e statistiche della sfida di domenica. 

Info e pronostico di Juventus-Atalanta

  • Ultimo precedente ufficiale: Atalanta 0-0 Juventus
  • Luogo: Allianz Stadium, Torino (Italia)
  • Data: domenica 9 marzo 2025
  • Ora: 20:45
  • Pronostico: X+Gol// Gol+Over 2.5
  • Quote vittoria Juventus: 2.37, 2.40, 2.43
  • Quote pareggio: 3.20, 3.25, 3.30
  • Quote vittoria Atalanta: 2.88, 2.92, 2.95
  • Previsione risultato: Juventus 2-2 Atalanta
  • Streaming: DAZN

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE IL NOSTRO PRONOSTICO DI NAPOLI-FIORENTINA 

Juventus
Fonte: profilo X Juventus

La Juventus vuole proseguire nel suo momento positivo e avvicinarsi ancora di più alla vetta della classifica: i bianconeri sono pienamente rientrati in corsa, a -6 dall’Inter capolista e con la vittoria nello scontro diretto. La squadra di Thiago Motta ha ancora qualche problema nell’approccio alla gara, ma non può permettersi cali di concentrazione contro l’Atalanta. Nella Juventus non ci sarà Conceicao, mentre Koopmeiners partirà titolare, come Kolo Muani.

Atalanta
Fonte: profilo X Atalanta

Anche l’Atalanta vuole proseguire il suo momento positivo e tornare alla vittoria. I bergamaschi hanno mostrato alcuni limiti nelle sfide casalinghe (ancora non vincono al Gewiss nel 2025), ma in trasferta sono una macchina quasi perfetta e vogliono avvicinarsi alla vetta, allontanando al contempo la Juventus alle proprie spalle. Qualche problema di formazione per Gasperini, che deve fare a meno di Posch, ma recupera almeno Hien per la panchina.

Juventus favorita sull’Atalanta, ma la sfida potrebbe terminare in parità.

Serie A 2024/2025, precedenti e curiosità tra Juventus e Atalanta

Sono 145 i precedenti tra le due formazioni: 75 vittorie della Juventus, 17 dell’Atalanta e 53 pareggi.

Juventus-Atalanta le probabili formazioni, domenica 9 marzo

Juventus (4-2-3-1): Di Gregorio; Weah, Kalulu, Kelly, Cambiaso; Locatelli, Thuram; Yildiz, McKennie, Nico Gonzalez; Kolo Muani. Allenatore: Thiago Motta.

Atalanta (3-4-2-1): Carnesecchi; De Roon, Djimsiti, Kolasinac; Bellanova, Pasalic, Ederson, Zappacosta; De Ketelaere, Lookman; Retegui. Allenatore: Gian Piero Gasperini.

A proposito di Simona Ianuale

Appassionata di calcio dall'età di 5 anni e tifosissima del Napoli, oltre al sogno di aprire una casa editrice, vorrei poter trasformare questa mia grande passione in un lavoro.