Scopri il pronostico di Lazio-Torino con probabili formazioni, quote aggiornate e statistiche della sfida di lunedì.
Info e pronostico di Lazio-Torino
- Ultimo precedente ufficiale: Torino 2-3 Lazio
- Luogo: Stadio Olimpico, Roma (Italia)
- Data: lunedì 31 marzo 2025
- Ora: 20:45
- Pronostico: 1+X// Gol+Over 3.5
- Quote vittoria Lazio: 1.70, 1.75, 1.77
- Quote pareggio: 3.25, 3.50, 3.55
- Quote vittoria Lazio: 4.50, 4.75, 4.90
- Previsione risultato: Lazio 2-2 Torino
- Streaming: DAZN
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE IL NOSTRO PRONOSTICO DI VERONA-PARMA

La Lazio deve riprendersi dalla brutta sconfitta subita contro il Bologna, che ha allontanato i biancocelesti dal quarto posto: nelle ultime settimane la formazione di Baroni ha sprecato occasioni ghiotte per prendersi il quarto posto, evidenziando anche una certa stanchezza. Contro il Torino è un’altra occasione da non sbagliare, anche se la Lazio deve fare ancora i conti con gli infortuni di Castellanos e Nuno Tavares: Pedro agirà da falso nove al posto dell’argentino.

Il Torino sta vivendo un grande momento di forma: 4 risultati utili consecutivi, tra cui 3 vittorie e un pareggio, che hanno permesso ai granata di migliorare la propria classifica e avvicinarsi anche alla zona Europa. Per quanto sia difficile che la squadra di Vanoli raggiunga il settimo posto utile per la Conference League, al momento occupato dalla Roma, sognare non costa nulla e il Torino cercherà un’altra vittoria contro la Lazio. Vanoli si affida ad Adams unica punta, supportato da Elmas.
Lazio favorita sul Torino.
Serie A 2024/2025, precedenti e curiosità tra Lazio e Torino
Sono 151 i precedenti tra le due formazioni: 45 vittorie della Lazio, 45 del Torino e 61 pareggi.
Lazio-Torino le probabili formazioni, lunedì 31 marzo
Lazio (4-2-3-1): Provedel; Lazzari, Gila, Romagnoli, Marusic; Guendouzi, Rovella; Isaksen, Dia, Zaccagni; Pedro. Allenatore: Marco Baroni.
Torino (4-2-3-1): Milinkovic-Savic; Pedersen, Coco, Maripan, Biraghi; Casadei, Ricci; Lazaro, Vlasic, Elmas; Adams. Allenatore: Paolo Vanoli.