Scopri il pronostico di Milan-Fiorentina con probabili formazioni, quote aggiornate e statistiche della sfida di sabato.
Info e pronostico di Milan-Fiorentina
- Ultimo precedente ufficiale: Fiorentina 2-1 Milan
- Luogo: Stadio San Siro, Milano (Italia)
- Data: sabato 5 aprile 2025
- Ora: 20:45
- Pronostico: X+2// Gol+Over 2.5
- Quote vittoria Milan: 1.83, 1.85, 1.90
- Quote pareggio: 3.50, 3.68, 3.75
- Quote vittoria Fiorentina: 3.80, 4.00, 4.10
- Previsione risultato: Milan 1-3 Fiorentina
- Streaming e TV: DAZN, Sky Go, NOW, Sky Sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE IL NOSTRO PRONOSTICO DI MONZA-COMO

Dopo la sconfitta contro il Napoli e il pareggio nel derby, il Milan vuole tornare subito alla vittoria in campionato per avvicinare la zona Champions. La squadra di Conceicao ha confermato i suoi limiti, come un approccio alla gara spesso troppo molle, che lascia ampio spazio di manovra agli avversari. Inoltre, alcune scelte di formazione del tecnico portoghese hanno lasciato perplessi i tifosi. Contro la Fiorentina, tornerà titolare nel Milan Leao anche in campionato; con lui, a completare il reparto offensivo, ci sarà Gimenez.

La Fiorentina vive un momento di forma all’opposto rispetto al Milan: i viola sono reduci da due importanti vittorie contro Juventus e Atalanta, che hanno permesso ai gigliati di avvicinare la zona Europa. Una vittoria contro il Diavolo favorirebbe ulteriormente la formazione di Palladino. Tuttavia, i rossoneri non sono una squadra da sottovalutare, perché hanno giocatori di grande talento. Nella Fiorentina Gosens dovrebbe partire dalla panchina: al suo posto è pronto Parisi.
Milan favorito dai bookmaker, ma la Fiorentina potrebbe trovare la vittoria.
Serie A 2024/2025, precedenti e curiosità tra Milan e Fiorentina
Sono 182 i precedenti tra le due formazioni: 81 vittorie del Milan, 53 vittorie della Fiorentina e 48 pareggi.
Milan-Fiorentina le probabili formazioni, sabato 5 aprile
Milan (4-3-3): Maignan; Walker, Gabbia, Pavlovic, Theo Hernandez; Bondo, Fofana; Pulisic, Reijnders, Leao; Gimenez. Allenatore: Sergio Conceiçao.
Fiorentina (3-5-2): De Gea; Pongracic, Marì, Ranieri; Dodò, Fagioli, Cataldi, Mandragora, Parisi; Gudmundsson, Kean. Allenatore: Raffaele Palladino.