Scopri il pronostico di Milan-Lazio con probabili formazioni, quote aggiornate e statistiche della sfida di domenica.
Info e pronostico di Milan-Lazio
- Ultimo precedente ufficiale: Lazio 2-2 Milan
- Luogo: Stadio San Siro, Milano (Italia)
- Data: domenica 2 marzo 2025
- Ora: 20:45
- Pronostico: Gol+Over 2.5// X+2
- Quote vittoria Milan: 2.04, 2.05, 2.10
- Quote pareggio: 3.50, 3.60, 3.64
- Quote vittoria Lazio: 3.30, 3.40, 3.45
- Previsione risultato: Milan 1-2 Lazio
- Streaming: DAZN
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE IL NOSTRO PRONOSTICO DI BOLOGNA-CAGLIARI

La sconfitta contro il Bologna ha allontanato ancora di più il Milan dal quarto posto e il big match contro la Lazio potrebbe essere l’ultima occasione per provare a rientrare nella lotta per un posto in Champions League. Le due sconfitte consecutive contro Torino e Bologna hanno mostrato ancora una volta la mancanza di continuità di risultati nella stagione dei rossoneri, un trend che è continuato anche con Conceicao in panchina. Pochi cambi nell’undici iniziale del Milan, con Pulisic che dovrebbe tornare dal primo minuto.

In campionato la Lazio è coinvolta in una lotta serrata contro la Juventus per il quarto posto: reduce da 4 risultati utili consecutivi in Serie A, ha perso l’accesso alla semifinale di Coppa Italia contro l’Inter. La sfida contro il Milan è l’occasione per confermarsi nelle prime quattro posizioni e allontanare una rivale per la Champions League. Baroni dovrà fare i conti con l’assenza di Castellanos anche contro i rossoneri: al suo posto è ballottaggio tra Pedro e Noslin.
Milan favorito sulla Lazio, ma la formazione di Conceicao manca di continuità e i biancocelesti sono in un momento migliore rispetto ai rossoneri: la formazione ospite potrebbe avere la meglio.
Serie A 2024/2025, precedenti e curiosità tra Milan e Lazio
Sono 191 i precedenti tra le due formazioni: 86 vittorie del Milan, 40 della Lazio e 65 pareggi.
Milan-Lazio le probabili formazioni, domenica 2 marzo
Milan (4-2-3-1): Maignan; Jimenez, Thiaw, Pavlovic, Theo Hernandez; Reijnders, Musah; Pulisic, Joao Felix, Leao; Gimenez. Allenatore: Sergio Conceicao.
Lazio (4-2-3-1): Mandas; Marusic, Gila, Romagnoli, Tavares; Guendouzi, Rovella; Isaksen, Pedro, Zaccagni; Dia. Allenatore: Marco Baroni.