Scopri il pronostico di Monza-Como con probabili formazioni, quote aggiornate e statistiche della sfida di sabato.
Info e pronostico di Monza-Como
- Ultimo precedente ufficiale: Como 1-1 Monza
- Luogo: U-Power Stadium, Monza (Italia)
- Data: sabato 5 aprile 2025
- Ora: 15:00
- Pronostico: 2+Nogol// X+2
- Quote vittoria Monza: 4.75, 4.90, 5.00
- Quote pareggio: 3.65, 3.75, 3.80
- Quote vittoria Como: 1.65, 1.69, 1.70
- Previsione risultato: Monza 0-2 Como
- Streaming: DAZN
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE IL NOSTRO PRONOSTICO DI GENOA-UDINESE

Ultima chiamata per il Monza, che deve vincere per provare a rimettersi in corsa per la salvezza. Le partite e i punti a disposizione rimangono sempre meno per i brianzoli, che sembrano aver mollato da tempo la possibilità di salvarsi. Nesta può solo fare leva sull’orgoglio dei suoi giocatori di volersela giocare con tutti fino alla fine, regalando qualche soddisfazione ai propri tifosi in una stagione che da subito si è messa male. Confermata nel Monza la coppia Keita-Dany Mota in attacco.

Il Como di Fabregas vive una situazione di classifica molto più tranquilla rispetto al Monza, ma i lariani non sono ancora certi della salvezza e tutto può cambiare in basso in classifica nelle ultime giornate. L’obiettivo è arrivare quanto prima alla matematica certezza della permanenza in Serie A un’altra stagione, in modo da iniziare a programmare la prossima stagione. Fabregas conferma il tridente offensivo che sta dando problemi a tutte le difese di Serie A, composto da Strefezza-Diao-Nico Paz.
Como favorito sul Monza.
Serie A 2024/2025, precedenti e curiosità tra Monza e Como
Sono 73 i precedenti tra le due formazioni: 22 vittorie del Monza, 25 del Como e 26 pareggi.
Monza-Como le probabili formazioni, sabato 5 aprile
Monza (3-5-2): Turati; Pereira, Izzo, D’Ambrosio; Birindelli, Castrovilli, Bianco, Akpa Akpro, Kyriakopoulos; Keita, Mota. Allenatore: Alessandro Nesta.
Como (4-3-3): Butez; Smolcic, Goldaniga, Kempf, Moreno; Da Cunha, Sergi Roberto, Caqueret; Strefezza, Diao, Nico Paz. Allenatore: Cesc Fabregas.