Scopri il pronostico di Parma-Torino con probabili formazioni, quote aggiornate e statistiche della sfida di sabato.
Info e pronostico di Parma-Torino
- Ultimo precedente ufficiale: Torio 0-0 Parma
- Luogo: Stadio Ennio Tardini, Parma (Italia)
- Data: sabato 8 marzo 2025
- Ora: 15:00
- Pronostico: Gol+X// X+2
- Quote vittoria Parma: 2.80, 2.85, 3.00
- Quote pareggio: 3.20, 3.25, 3.30
- Quote vittoria Torino: 2.40, 2.45, 2.50
- Previsione risultato: Parma 1-1 Torino
- Streaming: DAZN
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE IL NOSTRO PRONOSTICO DI COMO-VENEZIA

L’arrivo di Chivu sulla panchina del Parma aveva dato una svolta iniziale con una bella vittoria nel derby emiliano contro il Bologna, ma nell’ultimo turno è arrivata la sconfitta di misura contro l’Udinese. I ducali sono terzultimi e rischiano di perdere il treno per la permanenza in Serie A: in queste ultime giornate di campionato serviranno quanti più punti possibili, partendo già dalla sfida contro il Torino. Nel Parma tanti assenti, tra cui Bernabé, Hernani e Delprato: Man favorito su Almqvist.

Il Torino sta vivendo un ottimo momento di forma grazie agli innesti del mercato di gennaio, che ha rinforzato centrocampo e attacco aggiungendo qualità tecnica. Il ritorno di Elmas sta risultando determinante per i granata, che sognano l’Europa dopo una prima metà di stagione complessa: il macedone sarà titolare nella sfida contro il Parma, stesso destino tocca a Casadei, anche lui appena arrivato e subito determinante. Adams partirà titolare, mentre Sanabria, nonostante qualche problema fisico, sarà in panchina.
Torino leggermente favorito sul Parma e la sfida potrebbe facilmente terminare in pareggio.
Serie A 2024/2025, precedenti e curiosità tra Parma e Torino
Sono 40 i precedenti tra le due formazioni: 15 vittorie del Parma, 10 del Torino e 15 pareggi.
Parma-Torino le probabili formazioni, sabato 8 marzo
Parma (4-3-3): Suzuki; Leoni, Valenti, Balogh, Valeri; Keita, Estevez, Sohm; Man, Bonny, Cancellieri. Allenatore: Cristian Chivu.
Torino (4-2-3-1): Milinkovic-Savic; Walukiewicz, Marian, Coco, Biraghi; Casadei, Ricci; Lazaro, Vlasic, Elmas; Che Adams. Allenatore: Paolo Vanoli.