Lunedì 14 Aprile Crotone e Foggia chiudono all’Ezio Scida il 26o turno con una gara dal pronostico virtualmente già scritto. I favoriti sono ovviamente i padroni di casa, a caccia del terzo posto che sarebbe ottimo nella griglia playoff, mentre il Foggia cerca gli ultimi punti per conquistare la matematica salvezza.
Andiamo a vedere la previsione, analisi e statistiche.
Il Pronostico di Crotone-Foggia
La nostra previsione: 1/gol/over 2.5, come risultato vediamo un 3-1.
Le quote sono tutte molto vicine. L’1 va davvero basso, appena 1.37, un’inezia se consideriamo la X a 4.30 e il 2 a ben 8.50. Pure il gol sembra pagare benissimo, ben 2.25 (1.60 il no gol), mentre l’over arriva quasi a toccare i 2 (1.95, contro 1.78 dell’under).
**quote aggiornate alla data di pubblicazione e da intendersi come ‘quote massime’ prese da un lotto di bookmakers. Se decidete di affidarvi a Sisal, i nuovi iscritti potranno ottenere un *Bonus Speciale Sisal” attraverso il nostro link.
Analisi: Crotone, puoi salire sul podio. Rossoneri con la salvezza a portata di mano, ma è crisi.
Il Monopoli non scappa, e quindi dopo il tonfo di settimana scorsa contro la Juventus Under 23 il Crotone ha di nuovo l’occasione di insidiarsi al terzo posto, o per lo meno giocarselo fino alla fine.
I pitagorici, tolto l’ultimo ko, erano in trend molto positivo con 6 gare utili di cui ben 4 vittorie (anche contro l’Audace Cerignola, secondo). Lo Scida è stato fin qui un fattore, 30 punti in 16 gare e cinque successi di fila, tutti dati che sicuramente aiutano a spingere il pronostico in favore dei rossoblù.
Aggiungiamo a questo il fatto che il Foggia fuori casa ha fatto davvero male fin qui, con soltanto dieci punti – 2 vittorie e quattro pareggi – lontano dallo Zaccheria.
Non che la stagione dei rossoneri sia stata fin qui esaltante, anzi. Le ultime quattro hanno sancito una crisi netta che le 15 sconfitte in 31 gare non possono che sottolineare, e che potrebbe avere fine soltanto perché la Casertana sta facendo ancora peggio e non riesce a ricucire il gap.
In tutto questo, potremmo considerare l’over perché i pitagorici sono la massima esponente di questa statistica, con 21 in 31 gare contro i 15 del Foggia. E considerando i 3.3 gol/partita di media.
Precedenti 🆚 Senza vincitori la gara di andata, chiusa sull’1-1. Terzo pareggio nelle ultime dieci, tanti quanti i successi del Crotone (2 interni), mentre sono 4 quelli del Foggia (nessuno interno). Quattro sia i no gol (uno 0-0) che gli over.
ECCO DOVE VEDERE TUTTI GLI HIGHLIGHTS DI SERIE C
Info utili:
- ⚽ Orario: 20.30
- 🏟 Luogo: Stadio Ezio Scida (Crotone)
- Diretta: Sky Sport, Sky Sport Uno