Avellino, la B è ad un passo! Il Sorrento non ha più nulla da chiedere
Potrebbero essere gli ultimi 90′ (sensati) della stagione dell’Avellino. I biancoverdi, che partono decisamente avanti nel pronostico, hanno una bellissima serie di vittorie all’attivo e devono conquistare gli ultimi punti per vincere il campionato.
Sulla carta non c’è storia, il Sorrento non ha più nulla da chiedere al campionato, ed ogni più rosea previsione vede quote ben oltre 6 volte la posta. L’unica motivazione sarebbe voler chiudere con una vittoria in casa, nulla più.
Pronostico e quote in evidenza:
- Pronostico: 2/ no gol/ under 2.5
- Quota 1X2: Sorrento (7.25), Pareggio (4.25), Avellino (1.48)
- Quota Under/Over 2.5: Under 2.5 (1.80), Over 2.5 (1.90)
- Goal/No Goal: Goal (2.20), No Goal (1.75)
**quote aggiornate alla data di pubblicazione e da intendersi come ‘quote massime’ prese da un lotto di bookmakers. Se decidete di affidarvi a Sisal, i nuovi iscritti potranno ottenere un *Bonus Speciale Sisal” attraverso il nostro link.
Info utili:
- ⚽ Orario: 18.30
- 🏟 Luogo: Stadio Comunale Alfredo Viviani (Potenza)
- Diretta: Sky Sport, Sky Sport Uno
Che cavalcata degli irpini! Per il Sorrento c’è l’ultimo ‘ballo’ casalingo
Lescano tocca quota 23 gol, mentre per l’Avellino quello contro il Monopoli è il 9o successo di fila. Successo di misura, 1-0, ma quarta gara senza reti al passivo per i biancoverdi nello stesso lasso di tempo che ha permesso di arrivare ad un passo dalla Serie B con 180′ ancora da giocare e una responsabilità enorme sull’Audace Cerigola (impegnata in questo turno in casa dell’Altamura).
Una previsione che come abbiamo detto è decisamente in favore della squadra ospite, e anche a ragione, visto un andamento esterno che nel 50% dei casi si è trasposto in successo.
Il Sorrento sembra invece aver tirato i remi in barca da un po’. O, almeno, questo è quello che sembra passare dai risultati delle ultime trasferte, ovvero 4 sconfitte con Foggia, Casertana, Picerno e Giugliano. Due di queste anche pesanti (4 e 5 reti subite). E, in generale, il reparto offensivo dei rossoneri in trasferta è stato imbarazzante, avendo segnato solo 8 gol.
Qualcosa di meglio è stato fatto in casa, ma 5 vittorie in 16 match casalinghi non possono di certo spostare un pronostico così granitico per l’Avellino.
Precedenti 🆚 Nel match di andata l’Avellino ha vinto 1-0 grazie ad una rete in avvio di De Cristofaro. E’ la terza volta di fila che la gara finisce con il minimo scarto.
In 7 precedenti non c’è stata nessuna X, 4 successi per l’Avellino (due esterni) e tre del Sorrento (uno casalingo), ben 6 no gol e due over.
ECCO DOVE VEDERE TUTTI GLI HIGHLIGHTS DI SERIE C
Il Pronostico di Sorrento-Avellino
Come abbiamo già detto, la nostra previsione non può che andare in favore dell’Avellino, lanciatissimo e capace di avere un rendimento esterno quasi da sogno. Oltre al momento di forma, anche lo storico tra le due squadre fa presagire un no gol, probabilmente con under.
Insomma, il risultato finale potrebbe essere 0-2.