pronostico serie c 24-25

Pronostico Vis Pesaro-Pianese, 33a Serie C/Girone B, 22.3.2025

Il pronostico è per i marchigiani, ma le quote dei toscani sono interessanti. Previsione meno ovvia del previsto!

Vis Pesaro-Pianese, di scena al Tonino Benelli Sabato 22 Marzo alle 15, è quel match da zona playoff che non ti aspetteresti ad inizio stagione. E nonostante le quote favorevoli, non è detto che i padroni di casa si portino a casa il pronostico tanto facilmente.

Il pari subito a Pescara con l’uomo in più non da morale, mentre i toscani dopo 3 ko di fila hanno risposto presente mandando ko ancora una volta la Torres, riducendo il gap in classifica a soli 5 punti.

La nostra previsione? 1X, under 2.5 o no gol. Con un finale di 1-0.

Quanto può fruttarvi questa giocata? Ovvero, quali sono le quote dell’incontro? L’1 non è altissimo ma invitante, 1.88 (X a 3.30, il 2 arriva a 4.20), più o meno quanto il no gol (1.80, contro 1.98 del gol), mentre l’under – il perché lo vedremo sotto – è quella che vi da meno soddisfazioni, 1.62 (contro 2.15 dell’over).

Adesso Andiamo a vedere analisi e statistiche del match.

**quote aggiornate alla data di pubblicazione e da intendersi come ‘quote massime’ prese da un lotto di bookmakers. Se decidete di affidarvi a Sisal, i nuovi iscritti potranno ottenere un *Bonus Speciale Sisal” attraverso il nostro link.

Come arrivano Vis Pesaro e Pianese alla sfida

Subire due volte una rimonta in trasferta, la seconda con l’uomo in più, non fa piacere ma non basterebbe a smuovere troppo gli animi di una squadra 5a in classifica. Non vincere da 6 incontri, però, cambia le carte in tavola (4 sono pareggi), visto che l’ultimo successo risale ad inizio Febbraio.

E così i biancorossi, che in casa sono stati quasi perfetti tutto l’anno tranne le ultime tre, ed hanno comunque il terzo miglior score interno, devono tornare a vincere per evitare di perdere altre posizioni nella griglia playoff.

Un po’ quello che è l’obiettivo della Pianese, ottava e con 7 punti di margine sull’undicesima adesso che i bianconeri hanno ritrovato la vittoria dopo 3 sconfitte di fila, tutte per 1-0 (Rimini, Gubbio, Spal), schiantando tra l’altro la quarta in classifica.

Non sarà però facile per la squadra toscana, che in trasferta ha raccolto soltanto 19 punti e perso quasi metà dei match, con una differenza gol addirittura di -5 (ed in totale è +2!).

Tenete a mente anche questo nel vostro pronostico: le due squadre, in ogni caso, non sono amanti dell’over, 11 per la Pianese, 12 per la squadra di Pesaro.

Precedenti 🆚 Solo il match di andata dello scorso 10 Novembre che la Pianese si è aggiudicato per 2-0.

ECCO DOVE VEDERE TUTTI GLI HIGHLIGHTS DI SERIE C

Info utili:

  • Orario: 15.00
  • 🏟 Luogo: Tonino Benelli (Pesaro)
  • Diretta: Sky Sport, Sky Sport Uno

A proposito di Daniele Marignani

Giornalista mancato (e di tanto!), content writer malato di calcio (e non solo), caporedattore. Adoro tuffarmi nelle statistiche, anche se non sono un analyst. Per infamate sugli articoli → Canali Social | Se ti piace il mio lavoro →https://www.buymeacoffee.com/danyz89Fardello con cui convivo: tifo Fiorentina!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *