Il pronostico è per i marchigiani, ma le quote dei toscani sono interessanti. Previsione meno ovvia del previsto!
Vis Pesaro-Pianese, di scena al Tonino Benelli Sabato 22 Marzo alle 15, è quel match da zona playoff che non ti aspetteresti ad inizio stagione. E nonostante le quote favorevoli, non è detto che i padroni di casa si portino a casa il pronostico tanto facilmente.
Il pari subito a Pescara con l’uomo in più non da morale, mentre i toscani dopo 3 ko di fila hanno risposto presente mandando ko ancora una volta la Torres, riducendo il gap in classifica a soli 5 punti.
La nostra previsione? 1X, under 2.5 o no gol. Con un finale di 1-0.
Quanto può fruttarvi questa giocata? Ovvero, quali sono le quote dell’incontro? L’1 non è altissimo ma invitante, 1.88 (X a 3.30, il 2 arriva a 4.20), più o meno quanto il no gol (1.80, contro 1.98 del gol), mentre l’under – il perché lo vedremo sotto – è quella che vi da meno soddisfazioni, 1.62 (contro 2.15 dell’over).
Adesso Andiamo a vedere analisi e statistiche del match.
**quote aggiornate alla data di pubblicazione e da intendersi come ‘quote massime’ prese da un lotto di bookmakers. Se decidete di affidarvi a Sisal, i nuovi iscritti potranno ottenere un *Bonus Speciale Sisal” attraverso il nostro link.
Come arrivano Vis Pesaro e Pianese alla sfida
Subire due volte una rimonta in trasferta, la seconda con l’uomo in più, non fa piacere ma non basterebbe a smuovere troppo gli animi di una squadra 5a in classifica. Non vincere da 6 incontri, però, cambia le carte in tavola (4 sono pareggi), visto che l’ultimo successo risale ad inizio Febbraio.
E così i biancorossi, che in casa sono stati quasi perfetti tutto l’anno tranne le ultime tre, ed hanno comunque il terzo miglior score interno, devono tornare a vincere per evitare di perdere altre posizioni nella griglia playoff.
Un po’ quello che è l’obiettivo della Pianese, ottava e con 7 punti di margine sull’undicesima adesso che i bianconeri hanno ritrovato la vittoria dopo 3 sconfitte di fila, tutte per 1-0 (Rimini, Gubbio, Spal), schiantando tra l’altro la quarta in classifica.
Non sarà però facile per la squadra toscana, che in trasferta ha raccolto soltanto 19 punti e perso quasi metà dei match, con una differenza gol addirittura di -5 (ed in totale è +2!).
Tenete a mente anche questo nel vostro pronostico: le due squadre, in ogni caso, non sono amanti dell’over, 11 per la Pianese, 12 per la squadra di Pesaro.
Precedenti 🆚 Solo il match di andata dello scorso 10 Novembre che la Pianese si è aggiudicato per 2-0.
ECCO DOVE VEDERE TUTTI GLI HIGHLIGHTS DI SERIE C
Info utili:
- ⚽ Orario: 15.00
- 🏟 Luogo: Tonino Benelli (Pesaro)
- Diretta: Sky Sport, Sky Sport Uno