Al Hilal-Gwangju, il pronostico della sfida valida per l’andata dei quarti di AFC Champions League è decisamente sbilanciato in favore dei padroni di casa. A Riyadh al Gwangju servirà un’impresa (le quote arrivano anche a 14) anche per tenere aperto il discorso nel match di ritorno.
Come finirà? Andiamo a vedere anche l’analisi e le probabili formazioni.
Al-Hilal, addio campionato? Un solo successo nelle ultime quattro
Dopo aver strappato il pass per i quarti, la squadra Saudita si è immersa di nuovo nella corsa al titolo, ma in cinque gare sono arrivati soltanto otto punti, a causa del ko interno con l’Al Nassr e i pareggi con Al-Ettifaq e Al Shabab.
Al miglior attacco della Saudi Pro League (79 gol) non sempre è corrisposta una difesa all’altezza delle aspettative.
Gwangju in ripresa, ma difficoltà in trasferta
Il successo per 2-1 in casa del Seoul ha rilanciato i coreani dopo la sconfitta con il Gangwon (in mezzo anche il successo in Coppa con il Gyeongju KHNP per 2-0). Fin qui la classifica è stata zavorrata da prestazioni esterne non proprio sfavillanti, un successo e tre pareggi in cinque gare.
Ed anche il passaggio ai quarti è arrivato grazie alla rimonta compiuta contro il Kobe, concretizzatasi nei supplementari dopo aver replicato il 2-0 patito in Giappone.
Pronostico, Quote ed info Al Hilal-Gwangju
- Pronostico: 1/gol/over 2.5
- Risultato: Al Hilal-Gwangju 3-1
- Luogo: Kingdom Arena (Riyadh)
- Quando: Venerdì 25 Aprile 2025, ore 18.30 (CET)
- Ultimo precedente: –
Precedenti – Nessuno
Quote – L’1 è bassissimo (1.20, contro il 6.50 della X e il 14 del 2), gol e no gol sono vicinissime (1.88 per entrambe le squadre a segno, 1.83 per l’opposto), over molto probabile (1.37contro 2.90 dell’under).
**quote aggiornate alla data di pubblicazione e da intendersi come ‘quote massime’ prese da un lotto di bookmakers. Se decidete di affidarvi a Sisal, i nuovi iscritti potranno ottenere un *Bonus Speciale Sisal” attraverso il nostro link.
Probabili formazioni Al Hilal-Gwangju
Al-Hilal (4-2-3-1): Bounou; Cancelo, Al Tambakti, Al Bulayhi, Lodi; Neves, Milinkovic-Savic; Kanno, Malcom, Al Dawsari; Mitrovic. All.: J. Jesus
Gwangju (4-4-2): Kyeong-min; Kim, Jo Seong-Kwon, Sang-Gi, Lee Min-Gi; Asani, Lee Kang-Hyun, Tae-Jun, Oh Hu-Seong; Reis, Jung-In. All.: Lee Jung-Hyo