pronostico afc champions

Al Hilal-Gwangju, Pronostico Quarti AFC Champions, Previsione e Formazioni 25/4/2025

Al Hilal-Gwangju, il pronostico della sfida valida per l’andata dei quarti di AFC Champions League è decisamente sbilanciato in favore dei padroni di casa. A Riyadh al Gwangju servirà un’impresa (le quote arrivano anche a 14) anche per tenere aperto il discorso nel match di ritorno.

Come finirà? Andiamo a vedere anche l’analisi e le probabili formazioni.

Al-Hilal, addio campionato? Un solo successo nelle ultime quattro

Dopo aver strappato il pass per i quarti, la squadra Saudita si è immersa di nuovo nella corsa al titolo, ma in cinque gare sono arrivati soltanto otto punti, a causa del ko interno con l’Al Nassr e i pareggi con Al-Ettifaq e Al Shabab.

Al miglior attacco della Saudi Pro League (79 gol) non sempre è corrisposta una difesa all’altezza delle aspettative.

Gwangju in ripresa, ma difficoltà in trasferta

Il successo per 2-1 in casa del Seoul ha rilanciato i coreani dopo la sconfitta con il Gangwon (in mezzo anche il successo in Coppa con il Gyeongju KHNP per 2-0). Fin qui la classifica è stata zavorrata da prestazioni esterne non proprio sfavillanti, un successo e tre pareggi in cinque gare.

Ed anche il passaggio ai quarti è arrivato grazie alla rimonta compiuta contro il Kobe, concretizzatasi nei supplementari dopo aver replicato il 2-0 patito in Giappone.

Pronostico, Quote ed info Al Hilal-Gwangju

  • Pronostico: 1/gol/over 2.5
  • Risultato: Al Hilal-Gwangju 3-1
  • Luogo: Kingdom Arena (Riyadh)
  • Quando: Venerdì 25 Aprile 2025, ore 18.30 (CET)
  • Ultimo precedente: –

Precedenti – Nessuno

Quote – L’1 è bassissimo (1.20, contro il 6.50 della X e il 14 del 2), gol e no gol sono vicinissime (1.88 per entrambe le squadre a segno, 1.83 per l’opposto), over molto probabile (1.37contro 2.90 dell’under).

**quote aggiornate alla data di pubblicazione e da intendersi come ‘quote massime’ prese da un lotto di bookmakers. Se decidete di affidarvi a Sisal, i nuovi iscritti potranno ottenere un *Bonus Speciale Sisal” attraverso il nostro link.

Probabili formazioni Al Hilal-Gwangju

Al-Hilal (4-2-3-1): Bounou; Cancelo, Al Tambakti, Al Bulayhi, Lodi; Neves, Milinkovic-Savic; Kanno, Malcom, Al Dawsari; Mitrovic. All.: J. Jesus

Gwangju (4-4-2): Kyeong-min; Kim, Jo Seong-Kwon, Sang-Gi, Lee Min-Gi; Asani, Lee Kang-Hyun, Tae-Jun, Oh Hu-Seong; Reis, Jung-In. All.: Lee Jung-Hyo

A proposito di Daniele Marignani

Giornalista mancato (e di tanto!), content writer malato di calcio (e non solo), caporedattore. Adoro tuffarmi nelle statistiche, anche se non sono un analyst. Per infamate sugli articoli → Canali Social | Se ti piace il mio lavoro →https://www.buymeacoffee.com/danyz89Fardello con cui convivo: tifo Fiorentina!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *