Benfica-Braga, Mercoledì 8 Gennaio, ci dirà la prima finalista della Supercoppa di Portogallo. Nonostante il recente ko nello scontro diretto e un paio di inciampi in campionato, le Aquile hanno decisamente il favore del pronostico (1.55), mentre gli arsenalistas arrivano anche a 5.33 (e la X al 90′ 4.33).
Alte le probabilità di gol, massimo 1.67 (specialmente perché il no gol va a 2.25). L’over è addirittura più probabile, 1.52 a 2.40!
Il Pronostico
La nostra previsione: 1X/gol/over 2.5, come risultato vediamo un 3-2 nei tempi supplementari.
Analisi: Benfica, doppio Ko. Ma il Braga sta ancora arrancando
Il Benfica arriva alla sfida con il ruolo di Challenger #1, avendo vinto lo scorso campionato, mentre il Braga con il ‘numero di tabellone’ inferiore.
Abbiamo già capito che pochi giorni fa gli ospiti hanno già messo a segno un colpo gobbo, mandando ko per la seconda volta di fila in Liga il Benfica, che adesso è costretto ad inseguire sia il Porto che lo Sporting ed ha conosciuto la prima sconfitta interna della sua campagna casalinga.
Quello del Braga è stato davvero un colpo inatteso, che alcuni bookie davano anche oltre 8 e che è arrivato dopo un altrettanto inatteso scotto interno contro il Casa Pia (1-2). Oddio, inatteso, in casa il Braga fin qui ha davvero lasciato a desiderare (12 punti in 9 gare). E in Europa stanno rischiando l’esclusione.
Precedenti 🆚 La gara di campionato si è disputata pochi giorni fa ed ha visto trionfare in trasferta il Braga per 2-1. Nelle ultime dieci il Benfica ne ha vinte 5, il Braga 4 ma si è preso anche l’X all’extratime. Sono 4 i match chiusi in no gol, mentre sono 6 gli over.
Info utili:
- ⚽ Orario: 20.45 CET
- 🏟 Luogo: Estádio Dr. Magalhães Pessoa (Leiria)
- Diretta: DAZN
La probabile formazioni di Benfica-Braga
Benfica (4-3-3): Trubin; Bah, Tiago Araujo, Otamendi, Fernandez; Barreiro, Renato Sanches, Aursnes; Beste, Arthur Cabral, Akturkoglu. All.: B. Lage
Braga (4-3-3): Matheus; Victor Gomez, Robson Bambu, Paulo Oliveira, Marin; Vitor Carvalho, Joao Moutinho, Zalazar; Ricardo Horta, El Ouazzani, Bruma. All.: C. Carvalhal