pronostico benfica di maria

Benfica-Braga: Pronostico e Formazioni Semifinale Supercoppa [8/1]

Benfica-Braga, Mercoledì 8 Gennaio, ci dirà la prima finalista della Supercoppa di Portogallo. Nonostante il recente ko nello scontro diretto e un paio di inciampi in campionato, le Aquile hanno decisamente il favore del pronostico (1.55), mentre gli arsenalistas arrivano anche a 5.33 (e la X al 90′ 4.33).

Alte le probabilità di gol, massimo 1.67 (specialmente perché il no gol va a 2.25). L’over è addirittura più probabile, 1.52 a 2.40!

Il Pronostico

La nostra previsione: 1X/gol/over 2.5, come risultato vediamo un 3-2 nei tempi supplementari.

Analisi: Benfica, doppio Ko. Ma il Braga sta ancora arrancando

Il Benfica arriva alla sfida con il ruolo di Challenger #1, avendo vinto lo scorso campionato, mentre il Braga con il ‘numero di tabellone’ inferiore.

Abbiamo già capito che pochi giorni fa gli ospiti hanno già messo a segno un colpo gobbo, mandando ko per la seconda volta di fila in Liga il Benfica, che adesso è costretto ad inseguire sia il Porto che lo Sporting ed ha conosciuto la prima sconfitta interna della sua campagna casalinga.

Quello del Braga è stato davvero un colpo inatteso, che alcuni bookie davano anche oltre 8 e che è arrivato dopo un altrettanto inatteso scotto interno contro il Casa Pia (1-2). Oddio, inatteso, in casa il Braga fin qui ha davvero lasciato a desiderare (12 punti in 9 gare). E in Europa stanno rischiando l’esclusione.

Precedenti 🆚 La gara di campionato si è disputata pochi giorni fa ed ha visto trionfare in trasferta il Braga per 2-1. Nelle ultime dieci il Benfica ne ha vinte 5, il Braga 4 ma si è preso anche l’X all’extratime. Sono 4 i match chiusi in no gol, mentre sono 6 gli over.

Info utili:

  • ⚽ Orario: 20.45 CET
  • 🏟 Luogo: Estádio Dr. Magalhães Pessoa (Leiria)
  • Diretta: DAZN

La probabile formazioni di Benfica-Braga

Benfica (4-3-3): Trubin; Bah, Tiago Araujo, Otamendi, Fernandez; Barreiro, Renato Sanches, Aursnes; Beste, Arthur Cabral, Akturkoglu. All.: B. Lage

Braga (4-3-3): Matheus; Victor Gomez, Robson Bambu, Paulo Oliveira, Marin; Vitor Carvalho, Joao Moutinho, Zalazar; Ricardo Horta, El Ouazzani, Bruma. All.: C. Carvalhal

A proposito di Daniele Marignani

Giornalista mancato (e di tanto!), content writer malato di calcio (e non solo), caporedattore. Adoro tuffarmi nelle statistiche, anche se non sono un analyst. Per infamate sugli articoli → Canali Social | Se ti piace il mio lavoro →https://www.buymeacoffee.com/danyz89Fardello con cui convivo: tifo Fiorentina!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *