Domenica 2 Febbraio 2025, alle ore 17:15 al San Nicola, Il Bari cercherà di rimettere in moto la sua corsa verso le posizioni privilegiate della zona playoff dopo tre pareggi di fila. Cercherà di farlo regalando un altro dispiacere al Frosinone, ripiombato sul fondo della classifica dopo il pesante 3-0 rimediato dal Sudtirol. Anche se il distacco tra il 7o ed il 19o posto è di soli 9 punti.
Andiamo a vedere previsione, analisi e probabili formazioni del match.
Pronostico Bari vs Frosinone
I bookmakers spingono con decisione in favore dei padroni di casa, ed è anche la nostra intenzione (2.05, 4.15 per il 2, 3.15 per la X).
Il Gol (2.05, contro 1.80) e l’over (2.30, contro 1.60 dell’under) dipendono tutte dal Frosinone. Crediamo che i ciociari segneranno, ma perderanno 3-1.
**quote aggiornate alla data di pubblicazione e da intendersi come ‘quote massime’ prese da un lotto di bookmakers. Se decidete di affidarvi a Sisal, i nuovi iscritti potranno ottenere un *Bonus Speciale Sisal” attraverso il nostro link.
L’analisi del match
Reggiana, Brescia e Cesena. Tre gare che hanno allungato l’imbattibilità della squadra di Longo, ma che al contempo – essendo tre pareggi – non hanno aiutato troppo a prendersi una posizione di spicco all’interno della zona playoff.
Ma la X è qualcosa che sta accompagnando la stagione del Bari, giunto a 12 su 23 gare. Magari l’aria del San Nicola sveglierà i galletti.
Il Frosinone dopo il guizzo contro la Salernitana ha raccolto solo 2 punti in 4 gare, ripiombando nel baratro. Le debacle, tra l’altro, sono arrivate in casa, e non è un caso che i gialloazzurri abbiano il secondo peggior rendimento interno. Oltre che uno dei peggiori attacchi, anzi il peggiore in assoluto (18).
Ah si, per dovere di cronaca, visto il nostro pronostico in over: Il Bari è la squadra che ne ha raccolti meno in assoluto, appena 6.
Precedenti 🆚 Il nettissimo 3-0 colto dai galletti all’andata è il 5o successo negli ultimi dieci incroci, contro i tre del Frosinone (nessuno esterno), a cui si aggiungono due X. I no gol sono stati 6, tra cui uno 0-0, cinque gli over.
Info utili:
- ⚽ Orario: 17.15 CET
- 🏟 Luogo: Stadio San Nicola (Bari)
- Diretta: DAZN
La probabile formazioni di Bari vs Frosinone
Bari (3-5-2): Radunovic; Pucino, Simic, Mantovani; Favasuli, Maita, Benali, Bellomo, Dorval; Falletti, Favilli. All.: M. Longo
Frosinone (3-4-1-2): Cerofolini; Bettella, Monterisi, Bracaglia; J. Oyono, Begic, Darboe, Koutsoupias, A. Oyono; Ambrosino, Tsadjout. All.: L. Greco
Considerazioni finali
Difficile che il Frosinone faccia il colpaccio contro una squadra che si, non vince spesso, ma che altrettanto difficilmente cede l’intera posta, specialmente in casa. L’over può essere un azzardo, ma la gara vale davvero molto per entrambe. Perché dovesse non vincere, il Bari rischierebbe di scivolare ancora più ai margini degli spareggi. Il Frosinone, invece, vedrebbe lo spettro della C.