Pronostico Serie B Cesena-Bari

Cesena-Bari – Pronostico Serie B 25/1/2025

Sabato 25 Gennaio 2025, alle ore 15:00 allo Stadio Dino Manuzzi, Cesena e Bari si affrontano per uno dei match validi per la 23a giornata con in ballo un posto di rilievo nella zona playoff. Le due squadre sono appaiate a quota 29, che rappresenta anche la soglia minima per giocarsi gli spareggi, ed è quindi lecito pensare ad un match dal pronostico incerto.

Andiamo a vedere pronostico, analisi e probabili formazioni del match.

L’analisi del match

Un punto in 4 gare stava decisamente avvilendo l’ottimo avvio del Cesena. Tra l’altro, 360′ senza nemmeno trovare la via del gol. L’ultimo turno ha però rimesso in moto i romagnoli, passati 2-1 in casa di una Samp sempre più triste.

Il Dino Manuzzi inoltre è stato fin qui portatore di ben 21 punti di 29, l’occasione di riportarsi tra le prime 5/6 della classe insomma c’è tutta.

Anche perché il Bari, reduce da 2 pareggi, in trasferta non ritrova il successo da 4 turni, e comunque ha vinto soltanto in due occasioni (strappando diversi X).

I pugliesi sono squadra quadrata, che non segna tanto (24 gol) ma che subisce ancora meno (20, meno della capolista Sassuolo). Ed infatti, assieme al Palermo, è il team con meno over (6 in 22 incontri).

Precedenti 🆚 Il Bari ha vinto nel match di andata (1-0), portando a 5 il numero di vittorie nelle ultime dieci – 4 in casa – contro una sola del Cesena (e 4 X). Il no gol è arrivato in cinque occasioni, due dei quali 0-0, solo quattro gli over.

Info utili:

  • ⚽ Orario: 15.00 CET
  • 🏟 Luogo: Stadio Dino Manuzzi (Cesena)
  • Diretta: DAZN

Pronostico Cesena-Bari

Quella che dovrebbe essere una gara dal pronostico equilibrato vede invece le quote abbastanza sbilanciate verso i padroni di casa, 2.15 contro 3.75 (X a 3.25). In linea di massima, se non 1, consigliamo almeno l’1X.

Potrebbe non essere una gara ricca di gol; il no gol, che vediamo di buon occhio, va a 1.85 (1.95 per il gol), mentre l’under – nostro consiglio – va ad 1.76 (contro 2.15 dell’over).

**quote aggiornate alla data di pubblicazione e da intendersi come ‘quote massime’ prese da un lotto di bookmakers. Se decidete di affidarvi a Sisal, i nuovi iscritti potranno ottenere un *Bonus Speciale Sisal” attraverso il nostro link.

La probabile formazioni di Cesena-Bari

Cesena (3-4-2-1): Klinsmann; Ciofi, Prestia, Mangraviti; Adamo, Calò, Bastoni, Donnarumma; Tavsan, Antonucci; Shpendi. All.: M. Mignani

Bari (3-5-2): Radunovic; Pucino, Simic, Mantovani; Favasuli, Maita, Benali, Lella, Dorval; Falletti, Bonfanti. All.: M. Longo

Sommario

Essere a pari punti in classifica non regala al Bari un pronostico equilibrato. Il Cesena parte avanti, e anche per noi dovrebbe riuscire a spuntarla, o almeno a non cadere. In una gara che non pensiamo ricca di gol, almeno non a sufficienza da arrivare in over.

A proposito di Daniele Marignani

Giornalista mancato (e di tanto!), content writer malato di calcio (e non solo), caporedattore. Adoro tuffarmi nelle statistiche, anche se non sono un analyst. Per infamate sugli articoli → Canali Social | Se ti piace il mio lavoro →https://www.buymeacoffee.com/danyz89Fardello con cui convivo: tifo Fiorentina!