Sabato 25 Gennaio 2025, alle ore 15:00 allo Stadio Dino Manuzzi, Cesena e Bari si affrontano per uno dei match validi per la 23a giornata con in ballo un posto di rilievo nella zona playoff. Le due squadre sono appaiate a quota 29, che rappresenta anche la soglia minima per giocarsi gli spareggi, ed è quindi lecito pensare ad un match dal pronostico incerto.
Andiamo a vedere pronostico, analisi e probabili formazioni del match.
L’analisi del match
Un punto in 4 gare stava decisamente avvilendo l’ottimo avvio del Cesena. Tra l’altro, 360′ senza nemmeno trovare la via del gol. L’ultimo turno ha però rimesso in moto i romagnoli, passati 2-1 in casa di una Samp sempre più triste.
Il Dino Manuzzi inoltre è stato fin qui portatore di ben 21 punti di 29, l’occasione di riportarsi tra le prime 5/6 della classe insomma c’è tutta.
Anche perché il Bari, reduce da 2 pareggi, in trasferta non ritrova il successo da 4 turni, e comunque ha vinto soltanto in due occasioni (strappando diversi X).
I pugliesi sono squadra quadrata, che non segna tanto (24 gol) ma che subisce ancora meno (20, meno della capolista Sassuolo). Ed infatti, assieme al Palermo, è il team con meno over (6 in 22 incontri).
Precedenti 🆚 Il Bari ha vinto nel match di andata (1-0), portando a 5 il numero di vittorie nelle ultime dieci – 4 in casa – contro una sola del Cesena (e 4 X). Il no gol è arrivato in cinque occasioni, due dei quali 0-0, solo quattro gli over.
Info utili:
- ⚽ Orario: 15.00 CET
- 🏟 Luogo: Stadio Dino Manuzzi (Cesena)
- Diretta: DAZN
Pronostico Cesena-Bari
Quella che dovrebbe essere una gara dal pronostico equilibrato vede invece le quote abbastanza sbilanciate verso i padroni di casa, 2.15 contro 3.75 (X a 3.25). In linea di massima, se non 1, consigliamo almeno l’1X.
Potrebbe non essere una gara ricca di gol; il no gol, che vediamo di buon occhio, va a 1.85 (1.95 per il gol), mentre l’under – nostro consiglio – va ad 1.76 (contro 2.15 dell’over).
**quote aggiornate alla data di pubblicazione e da intendersi come ‘quote massime’ prese da un lotto di bookmakers. Se decidete di affidarvi a Sisal, i nuovi iscritti potranno ottenere un *Bonus Speciale Sisal” attraverso il nostro link.
La probabile formazioni di Cesena-Bari
Cesena (3-4-2-1): Klinsmann; Ciofi, Prestia, Mangraviti; Adamo, Calò, Bastoni, Donnarumma; Tavsan, Antonucci; Shpendi. All.: M. Mignani
Bari (3-5-2): Radunovic; Pucino, Simic, Mantovani; Favasuli, Maita, Benali, Lella, Dorval; Falletti, Bonfanti. All.: M. Longo
Sommario
Essere a pari punti in classifica non regala al Bari un pronostico equilibrato. Il Cesena parte avanti, e anche per noi dovrebbe riuscire a spuntarla, o almeno a non cadere. In una gara che non pensiamo ricca di gol, almeno non a sufficienza da arrivare in over.