Pronostico Serie B Cesena-Pisa

Pronostico Cesena-Pisa – Serie B 16/2/2025, le Ultime e le formazioni. Toscani pronti a scavare il solco

Non devono trarre in inganno i 20 punti di distacco in classifica, la gara tra Cesena e Pisa sarà una di quelle dal pronostico incerto.

Non solo per il fattore campo, ma anche per il semplice fatto che i toscani hanno perso in casa con il Cittadella lo scorso turno, mentre il Cesena ha piegato sempre 1-0 la Reggiana. Ci dobbiamo aspettare sorprese?

Andiamo a vedere previsione, analisi e probabili formazioni del match.

Pronostico Cesena-Pisa

Non vi stavamo mentendo, è davvero una gara complicata da decifrare. Tanto che l’1 arriva a 2.70, il 2 è più alto ma si attesta a 2.90, la X a 3.10. Insomma, tutte quote vicine, e che potrebbero far puntare sull’1x più conservativo.

Potrebbe starci il no gol (1.85), ma per noi entrambe segneranno (dato ad 1.95). Più arduo l’over (anche 2.40), i bookie sembrano essere sicuri dell’under (1.62). Ce lo sentiamo anche noi, come finale punteremmo sull’1-1.

**quote aggiornate alla data di pubblicazione e da intendersi come ‘quote massime’ prese da un lotto di bookmakers. Se decidete di affidarvi a Sisal, i nuovi iscritti potranno ottenere un *Bonus Speciale Sisal” attraverso il nostro link.

L’analisi del match

Non è l’ultimo match disputato a farci optare per questo pronostico. Il Cesena, nonostante abbia già 10 ko in campionato, è una squadra ostica che ha ottenuto 9 successi, e sta costruendo le sue fortune proprio al Manuzzi (22 punti, 2 soli ko in 12 gare). Anche se nelle ultime tre il successo non è arrivato.

Il Pisa di Inzaghi invece ha perso l’imbattibilità interna, e questo potrebbe essere un brutto colpo psicologico per una squadra che comunque concede molto poco alle avversarie, ed infatti è la seconda miglior difesa di B (21).

Precedenti 🆚 Sconfitto in Coppa Italia 0-1, il Pisa si è rifatto vincendo 3-1 in campionato. I bianconeri sono in vantaggio 5 a 4 nelle ultime 10, con una sola X. Sei i no gol, solo 4 gli over.

Info utili:

  • ⚽ Orario: 17.15 CET
  • 🏟 Luogo: Dino Manuzzi (Cesena)
  • Diretta: DAZN

La probabile formazioni di Cesena-Pisa

Cesena (3-5-2): Klinsmann; Pieraccini, Prestia, Mangraviti; Adamo, Calò, Saric, Bastoni, Donnarumma; Antonucci, Shpendi. All.: M. Mignani

Pisa (3-4-2-1): Semper; Calabresi, Caracciolo, Canestrelli; Sernicola, Hojholt, Piccinin, Angori; Morutan, Moreo; Meister. All.: F. Inzaghi

Sommario

Il Pisa può riscattarsi e tornare a scavare il solco nei confronti della terza classificata, approfittando del secondo pareggio dello Spezia. Ma la gara del Manuzzi è insidiosa, perché il Cesena in casa ha raccolto 2/3 dei punti e, in generale, è una neopromossa che può sempre far male. Non sarà una gara apertissima, ma nemmeno noiosa.

A proposito di Daniele Marignani

Giornalista mancato (e di tanto!), content writer malato di calcio (e non solo), caporedattore. Adoro tuffarmi nelle statistiche, anche se non sono un analyst. Per infamate sugli articoli → Canali Social | Se ti piace il mio lavoro →https://www.buymeacoffee.com/danyz89Fardello con cui convivo: tifo Fiorentina!

Controlla anche

Pronostico Serie B Reggiana-Carrarese

Emiliani Beffati, a Carrara torna il Sorriso: Pronostico Reggiana-Carrarese, Serie B 22/2/2025

Sersanti aveva illuso la Reggiana, ma al 92′ i granata subiscono la beffa del Frosinone …

Pronostico Serie B Samp-Sassuolo

Doriani a Rischio, Neroverdi con un piede in A: Pronostico Samp-Sassuolo, Serie B 21/2/2025

Dopo aver dato segnali di ripresa, la Samp ha fallito l’appuntamento più importante, quello nello …