Non devono trarre in inganno i 20 punti di distacco in classifica, la gara tra Cesena e Pisa sarà una di quelle dal pronostico incerto.
Non solo per il fattore campo, ma anche per il semplice fatto che i toscani hanno perso in casa con il Cittadella lo scorso turno, mentre il Cesena ha piegato sempre 1-0 la Reggiana. Ci dobbiamo aspettare sorprese?
Andiamo a vedere previsione, analisi e probabili formazioni del match.
Pronostico Cesena-Pisa
Non vi stavamo mentendo, è davvero una gara complicata da decifrare. Tanto che l’1 arriva a 2.70, il 2 è più alto ma si attesta a 2.90, la X a 3.10. Insomma, tutte quote vicine, e che potrebbero far puntare sull’1x più conservativo.
Potrebbe starci il no gol (1.85), ma per noi entrambe segneranno (dato ad 1.95). Più arduo l’over (anche 2.40), i bookie sembrano essere sicuri dell’under (1.62). Ce lo sentiamo anche noi, come finale punteremmo sull’1-1.
**quote aggiornate alla data di pubblicazione e da intendersi come ‘quote massime’ prese da un lotto di bookmakers. Se decidete di affidarvi a Sisal, i nuovi iscritti potranno ottenere un *Bonus Speciale Sisal” attraverso il nostro link.
L’analisi del match
Non è l’ultimo match disputato a farci optare per questo pronostico. Il Cesena, nonostante abbia già 10 ko in campionato, è una squadra ostica che ha ottenuto 9 successi, e sta costruendo le sue fortune proprio al Manuzzi (22 punti, 2 soli ko in 12 gare). Anche se nelle ultime tre il successo non è arrivato.
Il Pisa di Inzaghi invece ha perso l’imbattibilità interna, e questo potrebbe essere un brutto colpo psicologico per una squadra che comunque concede molto poco alle avversarie, ed infatti è la seconda miglior difesa di B (21).
Precedenti 🆚 Sconfitto in Coppa Italia 0-1, il Pisa si è rifatto vincendo 3-1 in campionato. I bianconeri sono in vantaggio 5 a 4 nelle ultime 10, con una sola X. Sei i no gol, solo 4 gli over.
Info utili:
- ⚽ Orario: 17.15 CET
- 🏟 Luogo: Dino Manuzzi (Cesena)
- Diretta: DAZN
La probabile formazioni di Cesena-Pisa
Cesena (3-5-2): Klinsmann; Pieraccini, Prestia, Mangraviti; Adamo, Calò, Saric, Bastoni, Donnarumma; Antonucci, Shpendi. All.: M. Mignani
Pisa (3-4-2-1): Semper; Calabresi, Caracciolo, Canestrelli; Sernicola, Hojholt, Piccinin, Angori; Morutan, Moreo; Meister. All.: F. Inzaghi
Sommario
Il Pisa può riscattarsi e tornare a scavare il solco nei confronti della terza classificata, approfittando del secondo pareggio dello Spezia. Ma la gara del Manuzzi è insidiosa, perché il Cesena in casa ha raccolto 2/3 dei punti e, in generale, è una neopromossa che può sempre far male. Non sarà una gara apertissima, ma nemmeno noiosa.