Pronostico Palermo-Modena: Rosanero ancora sottotono. Canarini pronti al balzo?
Palermo contro Modena, la gara del Barbera di Domenica 12 Gennaio 2025 mette di fronte due squadre impegnate nella rincorsa ai primi otto posto. Per ora è avanti il Modena, 9o a -2 dalla Carrarese, mentre i rosanero dopo aver perso in casa del Cittadella si ritrovano 11imi ad una lunghezza di distacco.
Due approcci però opposti. Gli emiliani fin qui non hanno vinto molto e sono andati per lo più di X (ben 10), facendo fruttare il fattore campo con 16 punti raccolti su 25. Ma adesso la striscia di risultati utili si fa interessante.
Il Palermo invece cedendo in casa del Cittadella è arrivato ad 8 ko stagionali, nonostante una fase difensiva da far quasi invidia alle prime. Dopotutto, 19 reti incassate sono le stesse del Sassuolo, dominatore del campionato. I rosanero però segnano poco e in trasferta non vincono da diversi mesi.
Pronostico e quote Palermo-Modena: la previsione
La nostra previsione: 1X/no gol/under 2.5, come risultato vediamo uno 0-0.
Nonostante il Barbera non sia un fortino, i bookmakers vedono a 2.05 massimo il trionfo rosanero, mentre i più arditi spingono il Modena a 4.50 (la a 3.12). Visto che i canarini in trasferta fanno fatica, sono quote sensate.
Under/Over e gol/no gol
Gol e no gol sono molto vicini, 2 ad 1.85, ed è esattamente quello che ci aspetteremmo da due formazioni che segnano ma non troppo, e che puntano anche ad una certa solidità difensiva. E difatti l’over sale fino a 2.25, mentre l’under arriva anche ad 1.62. Dopotutto il Modena ne ha centrati 9 su 20, il Palermo appena 6.
**quote aggiornate alla data di pubblicazione e da intendersi come ‘quote massime’ prese da un lotto di bookmakers. Se decidete di affidarvi a Sisal (tutte le quote del match), i nuovi iscritti potranno ottenere un *Bonus Speciale Sisal” attraverso il nostro link.
Info utili
- ⚽ Orario: 15.00 CET
- 🏟 Luogo: Stadio Renzo Barbera (Palermo)
- Diretta: DAZN
Precedenti 🆚 – La gara di andata di metà Ottobre è stata stranamente ricca di gol, essendo finita 2-2. Terza X nelle ultime dieci a cui si aggiungono 5 successi rosanero e 2 del Modena, uno in trasferta. Abbiamo anche il 50% di no gol (uno 0-0) e 5 over.
La probabile formazioni di Palermo-Modena
Palermo (3-5-2): Sirigu; Baniya, Nikolaou, Ceccaroni; Diakité, Segre, Ranocchia, Verre, Lund; Brunori, Le Douaron. All.: A. Dionisi
Modena (3-4-2-1): Gagno; Caldara, Dellavalle, Cotali; Di Pardo, Gerli, Santoro, Idrissi; Battistella, Bozhanaj; Mendes. All.: P. Mandelli