Cesena spento, il Frosinone allunga ancora la striscia positiva
Cesena-Frosinone, in programma al Manuzzi, è una gara dal pronostico tutt’altro che scritto. Non ce lo dicono solo le quote, ma anche il momento che stanno passando le due squadre.
Il Cesena sta stentando a ritrovare il successo, ed adesso rischia davvero di perdere il treno playoff. Treno a cui il Frosinone, uscito dalle zone calde della classifica, potrebbe fare un pensierino dovesse vincere ancora. Il distacco tra le due squadre, dopotutto, è di 5 punti.
Pronostico e quote in evidenza:
- Pronostico: 1x/ gol/ over2.5
- Quota 1X2: Cesena (2.30), Pareggio (3.10), Frosinone (3.60)
- Quota Under/Over 2.5: Under 2.5 (1.57), Over 2.5 (2.35)
- Goal/No Goal: Goal (2.00), No Goal (1.81)
Informazioni chiave sulla partita:
- Data e ora: Domenica 13 aprile, ore 15.00
- Luogo: Stadio Manuzzi (Cesena)
- Streaming: DAZN
Table of Contents
Bianconeri a caccia del guizzo per i playoff. I ciociari non perdono da due mesi.
Il pareggio in casa del Sudtirol aiuta il Cesena a ripartire dopo il ko interno con la Juve Stabia, ma non aggiusta una classifica che con 3 punti nelle ultime quattro si fa più complicata, almeno per quanto riguarda la zona playoff.
I romagnoli hanno perso brillantezza in zona offensiva, spesso una rete agli avversari (3 no gol nelle ultime dieci) e anche in casa hanno iniziato a perdere il passo, con un solo successo nelle ultime cinque casalinghe. Ma il rendimento al Manuzzi, 27 punti in 16 match, rimane di assoluto rilievo.
Potrà bastare questo per tenere fede al pronostico?
Intanto il Frosinone, in casa con il Cosenza, si salva grazie al 2-2 segnato da Pecorino al 97′. Pareggio che arriva dopo 4 successi di fila, praticamente tutti scontri diretti, e che allunga ad otto la serie di gare utili.
Un bottino di 16 punti che adesso oltre ad aver messo i ciociari (momentaneamente) al sicuro, può far sognare qualcosa di più.
Considerate anche questo nella vostra previsione: se da un lato è vero che lontano dallo Stirpe i giallo-azzurri ancora non hanno raccolto troppi punti (17 in 15 match), è altrettanto vero che hanno vinto le ultime due.
Precedenti 🆚 Lo scorso primo Dicembre il Frosinone ha vinto 3-2 in casa, portandosi così sul 4-4 negli ultimi 10 incroci, nei quali però non ha mai vinto in trasferta (3 successi interni del Cesena). I no gol sono stati 4, ben 7 gli over.
**quote aggiornate alla data di pubblicazione e da intendersi come ‘quote massime’ prese da un lotto di bookmakers. Se decidete di affidarvi a Sisal, i nuovi iscritti potranno ottenere un *Bonus Speciale Sisal” attraverso il nostro link.
Il nostro pronostico di Cesena-Frosinone
Il Cesena va bene in casa, il Frosinone meno in trasferta, anche se ha dato grandi segnali di ripresa. Se ci mettiamo un momento di calo dei bianconeri, capiamo perché il pronostico possa sembrare così equilibrato. E perché potrebbe trasformarsi in gara da over, nonostante nessuna delle due sia così affezionata a questa giocata (15/32 i ciociari, 13/32 il Cesena).
Potrebbe anche finire 2-2 eh!
La probabile formazioni di Cesena-Frosinone
Cesena (3-5-2): Klinsmann; Ciofi, Prestia, Piacentini; Ceesay, Saric, Simone Bastoni, Celia, Francesconi; La Gumina, Shpendi. All.: M. Mignani
Frosinone (4-3-3): Cerofolini; A. Oyono, Monterisi, Bettella, Marchizza; Darboe, Bohinen, Barcella; Ghedjemis, Ambrosino, Kvernadze. All.: P. Bianco