Pronostico Modena-Ascoli Serie B

Modena-Ascoli: PRONOSTICO Serie B e Formazioni (1-3)

Sia il Modena che l’Ascoli vogliono provare a candidarsi come possibile outsider nei playoff, visto che al momento la lotta per un paio di posti è ancora apertissima. Ed entrambe vogliono cogliere i tre punti dopo che l’ultimo turno non è andato benissimo (si, anche lo 0-0 dei bianconeri vista l’ora di superiorità numerica).

Per sapere se una delle due riuscirà nell’intento non ci resta che seguire il match del 27° turno in scena al Braglia il primo Marzo alle 20.30.

Ecco il pronostico.

Probabili formazioni di Modena-Ascoli: i 22 che potrebbero scendere in campo

Modena (4-3-2-1): Gagno; Oukhadda, Silvestri, Pergreffi, Renzetti; Armellino, Gerli, Poli; Tremolada, Falcinelli; Strizzolo. All.: Tesser
Ascoli (4-3-1-2): Leali; Adjapong, Botteghin, Simic, Falasco; Collocolo, Giovane, Caligara; Falzerano; Marsura, Gondo. All.: Breda

Modena-Ascoli, Pronostico

Nell’ultimo periodo l’Ascoli ha qualche problema sotto porta, e non è detto che riescano a segnare ad una difesa in flessione (negli ultimi 180′) come quella del Modena. Sembra una gara senza mezze misure, e noi optiamo per stare più ‘stretti’.

Pronostico: under 2.5 + 1X + no gol  Risultato: 1-0.

Quote2.20 (1) – 3.10 (X) – 3.60 (2) – 1.95 (gol) – 1.80 (no gol) – 2.30 (over) – 1.60 (under)

»Guarda tutti gli altri pronostici di Serie B«

Chi farà lo scatto verso la zona playoff?

Considerato che il Modena ha due punti di ritardo, e l’Ascoli 4, entrambe possono ancora ambire a lottarsi uno dei primo 8 posti (ma l’Ascoli ha 4 punti pure sui playout). Nelle ultime settimane il Modena ha rallentato, pareggiando in casa per 2-2 con il Genoa (e ci sta) e perdendo per 2-1 in casa della Reggina senza però demeritare.

Fatto sta che i canarini dopo 2 clean sheet sono tornati ad incassare gol, 2 a partita, inciampando per l’8° volta fuori casa. Dove però hanno vinto anche 5 volte, tante quante al Braglia dove a cambiare è solo il numero di ko (e di gol subiti). L’ultima a passare in casa dei gialloblù è stato il Palermo, 29 Ottobre.

Ok, l’Ascoli è in serie positiva da tre gare, di cui due vinte per 1-0 e l’ultima è finita 0-0, quindi sono 3 gare di fila in cui non subisce gol.. però un’ora di superiorità numerica contro il Benevento andava sfruttata. Ed è questo il problema dei marchigiani, nelle ultime 10 gare ben 5 volte non sono riusciti ad andare a segno centrando il bersaglio soltanto 7 volte. Subendone 9.

Il tasto dolente sono proprio le gare casalinghe con 3 successi in 10 gare, perchè in trasferta i bianconeri hanno raccolto 19 punti grazie a 5 vittorie e 4 pareggi 8 (e 4 ko).

Precedenti*

🆚 Ultimo Precedente: Ascoli-Modena 1-2 (8-10-2022)

La gara di andata ha visto il Modena imporsi in trasferta, portando a 5 il conto dei successi nelle ultime 10 gare, 3 in trasferta, contro i 2 dell’Ascoli. Quattro i no gol,  con uno 0-0, così come gli over.. arrivati tutti di fila!

Dove vederla e quando

🏟 Luogo:
Stadio Alberto Braglia (Modena)
Data ed OraMercoledì 1 Marzo 2023 | H. 20.30
DirettaSky Sport e Dazn

» Gli Highlights di Serie B «

A proposito di Daniele Marignani

Giornalista mancato (e di tanto!), content writer malato di calcio (e non solo), caporedattore. Adoro tuffarmi nelle statistiche, anche se non sono un analyst. Per infamate sugli articoli → Canali Social | Se ti piace il mio lavoro →https://www.buymeacoffee.com/danyz89Fardello con cui convivo: tifo Fiorentina!

Controlla anche

pronostico bundesliga

Eintracht-Bayer, Pronostico 24a di Bundes: Ultime e Formazioni 1/3/2025

Sabato 1 Marzo Eintracht e Bayer Leverkusen si affrontano al Deutsche Bank Park nella sfida principale …

Pronostico Serie B Sassuolo-Pisa

Pronostico Sassuolo-Pisa, 28a di Serie B 1/3/2025 – E’ sfida per il primo posto!

I risultati dello scorso fine settimana hanno di nuovo ridotto la forbice tra le prime …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *