Il pronostico del match del Picco sembra abbastanza chiaro, lo Spezia parte decisamente favorito. E non solo per la posizione di classifica ed il fattore campo.
I liguri, terzi, hanno ben 11 punti di vantaggio sui giallorossi, attualmente quindi. E, complice l’inciampo della Cremonese, potrebbero ampliare ancora di più un distacco che è già di 9 punti.
Andiamo adesso a vedere il pronostico, l’analisi e le probabili formazioni.
La nostra Previsione (e le quote)
L’1 è molto basso, non arriva ad 1.60. Il 2 tocca quota 7, mentre la X 4.20. Gol a 2, no gol a 1.80, non basta però a sconvolgere le quote dell’over (1.98, contro 1.88 dell’under).
Letta così, sembra che il finale del match possa essere anche di 3-0. Non crediamo che vada a finire così, l’1 ed il no gol ok, ma l’over no. Il match finirà 1-0.
**quote aggiornate alla data di pubblicazione e da intendersi come ‘quote massime’ prese da un lotto di bookmakers. Se decidete di affidarvi a Sisal, i nuovi iscritti potranno ottenere un *Bonus Speciale Sisal” attraverso il nostro link.
Spezia-Catanzaro, analisi e pronostico
La clamorosa rimonta con il Palermo (2-2) in casa e la X di Modena hanno un po’ rallentato la cavalcata dello Spezia in quella che è la caccia al secondo posto, o al terzo con scarto tale da evitare i playoff.
E’ comunque sufficiente a mantenere il miglior dato in fatto di sconfitte, solo 2 fin qui e nessuna interna, così come il fatto di tenere le reti subite sotto le 20 (sono 18).
Il Catanzaro nelle ultime settimane si è però prepotentemente ridestato, e dall’ultima sconfitta – che è proprio la gara di andata con gli spezzini – ha totalizzato 4 vittorie e 4 pareggi, tenendo anche la porta inviolata in 3 occasioni.
Non inganni il fatto che i giallorossi hanno conquistato meno punti in trasferta, perché la squadra di Caserta è molto coriacea: due sole vittorie, ma appena un ko (e 9 pareggi).
Info utili:
- ⚽ Orario: 15.00 CET
- 🏟 Luogo: Stadio Alberto Picco (La Spezia)
- Diretta: DAZN
Precedenti 🆚 Spezia corsaro all’andata (0-1), primo successo dopo la X dello scorso anno e il 3-0 subito a Catanzaro. Quindi 2 no gol, un over.
La probabile formazioni di Spezia-Catanzaro
Spezia (3-5-2): Chichizola; Wisnkiewski, Hristov, Mateju; Aurelio, Degli Innocenti, S. Esposito, Bandinelli, Reca; Di Serio, P. Esposito. All.: L. D’Angelo
Catanzaro (3-5-2): Pigliacelli; Scognamillo, Brighenti, Bonini; Situm, Pompetti, Pagano, Petriccione, Quagliata; La Mantia, Iemmello. All.: F. Caserta
Sommario
La bagarre dietro potrebbe permettere allo Spezia di scavare un solco ampissimo sulla quarta, tenersi in scia del Pisa e sperare di evitare i playoff. Speranza che il Catanzaro deve abbattere, con lo status che il quinto posto in classifica gli conferisce. Non sarà una gara semplice, nonostante il pronostico che traspare dalle quote sia ben indirizzato.