pronostici ligue 1

Ligue 1, Pronostici, Analisi, Quote Settima giornata [4/6-10]

Tra Venerdì 4 e Domenica 6 Ottobre, va in scena la settima giornata di Ligue1. Apre le danze il Marsiglia, in cerca di riscatto dopo il primo ko stagionale. Chiuderà Nizza-PSG, big match di giornata, Domenica sera. Giusto prima della sosta per le nazionali.

In mezzo, Rennes-Monaco saprà tenerci compagnia, mentre il Lille ospiterà il Tolosa cercando di dar continuità al clamoroso successo contro il Real.

Nella scorsa giornata non ce la siamo cavata male. Abbiamo anche preso un risultato esatto (PSG)!

Pronostico e Quote Marsiglia-Angers [4/10]

Il ko per 1-0 con lo Strasburgo ha staccato il Marsiglia di De Zerbi, che però ha subito un’occasione comoda di rifarsi con l’Angers ultimo in classifica. E infatti la quota secca è bassissima, poco più di 1.20.

Pronostico: 1/over 2.5 Risultato: 3-0

Pronostico e Quote St. Etienne-Auxerre [5/10]

Dopo gli schiaffi presi a Nizza, il St. Etienne reagisce e recupera 2 reti al Nantes. Fa meglio l’Auxerre, che in casa ne fa 3 al Brest e si stacca un po’ dalla zona retrocessione. Ma non si può dire che sia una squadra da trasferta, fin qui. Le quote, praticamente, sono identiche.

Pronostico: 1x/gol Risultato: 2-1

Pronostico e Quote Lille-Tolosa [5/10]

Il successo sul Le Havre ha rilanciato il Lille di Genesio, che in Champions ha pure battuto il Real. Ci sarà tanto entusiasmo a controbilanciare un po’ di stanchezza, ma per rimanere su non si può sbagliare contro un Tolosa in difficoltà. Le quote non hanno troppi dubbi sull’1, noi un po’ di più..

Pronostico: 1x/gol/over Risultato: 2-1

Pronostico e Quote Rennes-Monaco [5/10]

Non si può dire che la partenza del Rennes sia stata buona, 7 punti in 6 gare non sono tanti. Al contrario del Monaco, in testa alla classifica assieme al PSG. E reduce da una X in Champions, in rimonta, che da tanta consapevolezza (anche se contro la Dinamo Zagabria). Al Roazhon park non sarà comunque facile, le quote sono molto incerte.

Pronostico: gol/over 2.5 Risultato: 2-2

Pronostico e Quote Lione-Nantes [6/10]

Il Lione è un po’ troppo discontinuo. Dopo aver perso una gara con 90’di superiorità numerica, ha sbancato Tolosa. A 95′. Ed in mezzo ha pure giocato in Europa con i Rangers. Il pronostico, secondo le quote, sarebbe in loro favore. Troppo, per quanto visto fin qui (2 anche a 4.75).

Pronostico: gol Risultato: 1-2

Pronostico e Quote Brest-Le Havre [6/10]

Brest, altra squadra indecifrabile. In due gare di Champions ha gli stessi punti del campionato, e lo scorso turno ha perso male con l’Auxerre. Con il Le Havre, reduce da 3 ko di fila, si aspetta la svolta.

Pronostico: 1/casa 1-3 Risultato: 1-0

Pronostico e Quote Reims-Montpellier [6/10]

Il Reims dopo aver perso la prima ha fatto 11 punti in 5 gare, portandosi al quarto posto. Contando che il Montpellier è penultimo, ed ha incassato una caterva di reti, e le quote diano l’impresa intorno a quota 4, un idea ce la siamo fatta.

Pronostico: 1/gol Risultato: 2-1

Pronostico e Quote Strasburgo-Lens [6/10]

Il successo sul Marsiglia ha lanciato lo Strasburgo ad un solo punto dal Lens, imbattuto ma con 4 pareggi nelle ultime quattro. E la miglior difesa di tutta la Ligue1, con appena due gol subiti. Le quote sarebbero per gli ospiti, ma c’è il fattore campo per lo Strasburgo, con 7 punti conquistati in casa su 9, da non sottovalutare.

Pronostico: 1x/under 2.5 Risultato: 1-1

Pronostico e Quote Nizza-PSG [6/10]

Eccoci al posticipo. Al match che il PSG non deve sbagliare dopo il ko subito in Champions dall’Arsenal (2-0) e con un pronostico che da il Nizza oltre 4.50. I rossoneri sono però squadra imprevedibile, capace sia di inattesi inciampi che roboanti vittorie.

Pronostico: X2/gol/over 2.5 Risultato: 2-3

A proposito di Daniele Marignani

Giornalista mancato (e di tanto!), content writer malato di calcio (e non solo), caporedattore. Adoro tuffarmi nelle statistiche, anche se non sono un analyst. Per infamate sugli articoli → Canali Social | Se ti piace il mio lavoro →https://www.buymeacoffee.com/danyz89Fardello con cui convivo: tifo Fiorentina!

Controlla anche

Antonio Conte

La capolista Napoli all’esame Como al Maradona: le formazioni

Il Napoli di Antonio Conte ospiterà questo pomeriggio il Como allo Stadio Maradona nel primo …

Infortunio per Rolando Mandragora

Fiorentina, si fa male Mandragora in Conference: le sue condizioni

La Fiorentina deve fare i conti con un problema fisico occorso a Rolando Mandragora nel …