Pronostico EL aek brighton

AEK-Brighton, Pronostico: Il Successo di De Zerbi sotto 2!

AEK-Brighton: il pronostico, le formazioni, le quote e dove vedere il match di Europa League in programma alla OPAP Arena di Atene Giovedì 30 Novembre 2023, alle 18.45.

PRONOSTICO: over 2.5// gol// trasferta 2-3

RISULTATO: AEK 1 Brighton 3

Tutti i pronostici della Champions

La gara che potrebbe chiudere il girone con 90′ di anticipo, visto che le due squadre sono divise da 3 punti in favore degli inglesi.

I Seagulls dopo un avvio scottante, un punto in due giornate, ha fatto en plein con l’Ajax e si è rilanciato alla grande senza tra l’altro subire gol. E dopo un periodo complicato in Premier, leggi due mesi senza successi, ha pure ritrovato i tre punti piegando il Nottingham.

Ma questo non ci pare sufficiente per affibbiare delle quote così basse che nemmeno arrivano a 2, per una squadra che gioca in trasferta (1.97, efbet) mentre il team di casa arriva anche a 3.90 (X a 4.10).

Dopotutto l’AEK è ad un punto dalla vetta ed in campionato ha vinto 5 delle ultime sei rimanendo imbattuto e chiudendo anche con 5 no gol. Non merita un pronostico così sfavorevole.

Ai, i gol. Almeno qui la quota ha senso, 1.62 per il si contro 2.35 per il no, e l’over più o meno ricalca gli stessi valori (1.65 per almeno 3 gol segnati, bet365, 2.25 per due o meno).

Una bella sfida anche tra approcci diversi: i risultati dell’AEK non differiscono spesso tra 45′ e 90′, almeno nella sostanza (10 volte su 12 l’esito è stato confermato), mentre il Brighton è una squadra da tutto o niente già nella prima frazione, con una sola X all’intervallo.

Precedenti: L’unica precedente è la gara di andata che l’AEK ha vinto per 3-2, passando sempre in vantaggio.

Probabili Formazioni

AEK (4-5-1): Stankovic; Sidibe, Vida, Mitoglou, Hajsafi; Szymanski; Amrabat, Mantalos, Pineda, Gacinovic; Zuber. All.: Matias Almeyda

Brighton (4-2-3-1): Steele; Veltman, Van Hecke, Dunk, Gross; Dahoud, Baleba; Adingra, Pedro, Buonanotte; Ferguson. All.: De Zerbi

Luogo: OPAP Arena (Atene)

Quando: Giovedì 30 Novembre, ore 18.45

Diretta: Sky e DAZN

A proposito di Daniele Marignani

Giornalista mancato (e di tanto!), content writer malato di calcio (e non solo), caporedattore. Adoro tuffarmi nelle statistiche, anche se non sono un analyst. Per infamate sugli articoli → Canali Social | Se ti piace il mio lavoro →https://www.buymeacoffee.com/danyz89Fardello con cui convivo: tifo Fiorentina!

Controlla anche

Messina – Casertana: Pronostico 20-09-2024

L’anticipo della 5^ giornata di Serie C Gruppo C vede il Messina ospitare una Casertana …

Vis Pesaro – Ternana: Pronostico 20-09-2024

L’anticipo della 5^ giornata della Serie C Gruppo B vede Vis Pesaro affrontare una Ternana …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *