Ajax-Brighton: il pronostico, le formazioni, le quote e dove vedere il match di Europa League in programma al la Johan Cruyff Arena Giovedì 9 Novembre 2023, alle 18.45.
PRONOSTICO: over 2.5// gol// trasferta 2-3
RISULTATO: Ajax 2 Brighton 2
Tutti i pronostici della ChampionsLa situazione del girone di ferro è ancora tutta in divenire, probabilmente questa giornata non chiuderà i giochi ma potrebbe darci qualche forte indicazione su chi sarà estromesso quasi del tutto dal passaggio del turno.
Ad ora la contendente a rischiare di più è l’Ajax, reduce da un avvio tremendo anche in Eredivisie dove per alcuni giorni è stato pure ultimo. I due successi interno con Volendam (2-0) e Heerenveen (4-1) sono serviti a ridare un po’ di morale e togliere i lancieri dalla zona retrocessione, ma la fiducia dei bookmakers è così bassa che il pronostico vincente è dato a 4.30 da efbet.
Considerato l’1.84 del Brighton (ed il 4.45 della X) sembra proibitivo, sulla carta. Sembra. Perchè anche i Seagulls non se la stanno godendo e nell’ultimo mese e mezzo di 8 gare ne hanno vinta una sola, quella di andata (dove abbiamo sbagliato il gol olandese). Venendo spesso costretti a rincorrere, tanto che 5 gare su 11 la squadra di De Zerbi le ha chiuse sotto (riuscendo al massimo a portarne due sulla X).
Potrebbe essere più opportuno focalizzare la nostra attenzione sul gol, anche se le quote non sono altissime (1.44 di massimo per bet365), ma giocare il no gol a 2.75 sembra un azzardo troppo grosso. Stessa identica cosa per quanto riguarda l’over 2.5, le due giocate vanno di pari passo.
Precedenti: Unico incrocio la gara di andata che il Brighton si è aggiudicato per 2-0.
Probabili Formazioni
Ajax (4-3-3): Ramaj; Rensch, Sutalo, Hato, Sosa; Tahirovic, Vos, Taylor; Berghuis, Akpom, Bergwijn. All.: John van ‘t Schip
Brighton (4-2-3-1): Steele; Veltman, Dunk, Igor, Milner; Gross, Gilmour; Fati, Pedro, Mitoma; Ferguson. All.: De Zerbi
Luogo: Johan Cruyff Arena (Amsterdam)
Quando: Giovedì 9 Novembre, ore 18.45
Diretta: Sky e DAZN