Ajax-Psv, Finale della Coppa d’Olanda. Analisi, probabili formazioni e pronostico di Ajax-Psv. Scopri qui la nostra previsione.
COPPA D’OLANDA AJAX PSV – La partita tra Ajax-Psv, valida per la finale della Coppa d’Olanda, si disputerà domenica 30 aprile 2023 alle ore 18:00 presso il De Kuip di Rotterdam.
Info e pronostico della sfida
Ultimo precedente in Eredivisie: Ajax 0–3 Psv;
Luogo: De Kuip, Rotterdam (Olanda);
Data: domenica 30 aprile 2023;
Ora: 18.00;
Pronostico: X // Under 2.5 // 1X;
Pronostico Gol/NoGol: Gol ;
Previsione risultato: Ajax 1-1 Psv;
TV e Streaming: –
Il momento di forma di Ajax e Psv
Il Psv, dopo il successo contro i lancieri di domenica scorsa, ha guadagnato la seconda posizione in solitaria. Ora si trova a 65 punti, +3 nei confronti dei capitolini.
Ajax-Psv. È una sfida tra due squadre che vogliono contendersi il secondo titolo di questa stagione. Il primo, disputato prima dell’inizio della stagione, ha visto il successo degli uomini di Van Nistelrooy, in un match spettacolare terminato 3-5 in loro favore.
Ajax-Psv. Sono ormai quattro sfide ( tra campionato, supercoppa e coppa d’Olanda) tra queste due formazioni in cui i lancieri hanno sempre perso.
Precedenti e statistiche della sfida Ajax e Psv
Tra Ajax e Psv ci sono state 156 partite, di cui ben 134 in campionato, 12 in Coppa d’Olanda e 10 in Supercoppa. Il bilancio è in equilibrio, con 64 vittorie per i lancieri, 62 per la formazione di van Nistelrooy, a fronte di 30 pareggi.
Ajax-Psv. L’ultimo incontro, in ordine di tempo, è terminato con un 3-0 per gli uomini di Van Nistelrooy in un match giocato in casa. L’ultima vittoria ottenuta dai lancieri è stata lo scorso anno con un 1-2 dato dalle reti di Brobbey e Mazraoui, con intermezzo di Gotze per i padroni di casa.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> IL NOSTRO COMPARATORE QUOTE
Le probabili formazioni di Ajax-Psv
AJAX (4-3-3): Rulli; Hato, Ughelumba, Timber, Sanchez; Taylor, Grillitsch, Klaassen; Bergwijn, Tadic, Berghuis. Allenatore: John Heitinga
PSV (4-3-3): Benitez; Teze, Ramalho, Branthwaite, Van Aanholt; Til, Sangare, Veerman; Bakayoko, De Jong, Simons. Allenatore: van Nistelrooy