La Fluminense aspetta, l’Al Ittihad pregusta la semifinale rispettando un pronostico che la vede protagonista.
Ne turno preliminare l’Al-Ittihad ha rispettato in pieno il pronostico, liquidando l’Auckland per 3-0. Romarinho, Kante e Benzema l’avevano chiusa già prima dell’intervallo, permettendo una gestione davvero agevole.
Adesso la difficoltà sale, in attesa di capire se i sauditi riusciranno a raggiungere la semifinale contro il Fluminense.
Gli egiziani arrivano al match con un solo ko stagionale, quello in casa del Mamelody nella semifinale d’andata della AFL (match non ribaltato).
In CAF Champions ed in campionato la squadra di Marcel Koller è imbattuta, ma è ance vero che nelle ultime cinque ha conquistato soltanto una vittoria e ben 4 pareggi, due di questi per 0-0.
Se cercate tracce di over, ce ne sono soltanto 3 nelle ultime dieci e nessuna ha superato i tre gol.
LE QUOTE – I campioni d’Africa non partono con il pronostico a favore, anzi bet365 offre addirittura 5 per i loro successo. Un’enormità se si paragona all’1.73 a cui è quotato l’Al Ittihad (4.20 la X).
Ben più limate le quote del gol (1.75, bet365) e del no gol (2.05), che sono poi simili a quelle dell’over (1.73) nei confronti dell’under (2.08).
I PRECEDENTI – Uno nel 2005, che ha visto l’Al Ittihad vincere per 1-0.
Al Ahly-Al Ittihad: pronostico, risultato ed info utili
Pronostico: no gol/under 2.5/X2
Risultato: 0-2
Dove: Stadio King Abdullah Sports City (Jedda)
Quando: Venerdì 15 Dicembre, ore 19.00
Dove vedere la diretta:
Probabili formazioni
Al Ahly (4-3-3): El Shenawy; Hany, Ibrahim, Rabia, Maaloul; Dieng, Attia, Kafsha; Tau, El Shahat, Kahraba. All.: Marcel Koller
Al Ittihad (4-2-3-1): Grohe; Alshanqiti, Hawsawi, Hegazy, Al Hawsawi; Kante, Fabinho; Alamri, Coronado, Jota; Benzema. All.: Marcelo Gallardo