Pronostico, Risultato Esatto e Quote Al Hilal-Al Ain, Martedì 23 Aprile 2024. Scopri la nostra previsione!
Pronostico: gol / over 2.5 / 1
Risultato Esatto: 5-1
Quote MASSIME – 1.22 (1)| 7.50 (X)| 14.00 (2)| 1.85 (gol)| 1.91 (no gol)| 1.40 (over)| 2.87 (under)
Il pronostico dell’andata era così squilibrato per i sauditi, che abbiamo preso un bel granchio anche noi. E invece a trionfare sono stati i padroni di casa per 4-2 (ecco gli highlights) con Rahimi autore di una tripletta.
Nessuna delle due è tornata in campo, quindi per il resto le statistiche non sono state ritoccate. L’Al Ain è sempre 3o in campionato, con qualcosa di più fatto a domicilio, l’Al Hilal con una gara in meno mantiene comunque 9 punti di vantaggio sull’Al Nassr, sfoggiando uno score praticamente perfetto (12 vittorie ed 1 pari, 6 gol incassati e 40 fatti).
Ma quello dell’Al Ain è stato un mezzo miracolo, almeno se si considera questa stagione. L’Al Hilal infatti non perdeva da metà Agosto – finale dell’Arab Champions Cup ai supplementari con l’Al Nassr – ed aveva in piedi una striscia di 37 vittorie di fila tra tutte le competizioni.
Insomma, sarà difficile non solo replicarsi, ma proprio riuscire a tenere botta e arrivare alla finale.
Chi vince, se la vedrà con una tra Yokohama Marinos e Ulsan Hyundai.
Al Hilal-Al Ain: Info, Statistiche, precedenti
L’Al Ain prosegue la sua tradizione tutto sommato positiva negli incontri casalinghi contro l’Al Hilal (7 vittorie su 9). E’ altrettanto vero che in trasferta fin qui in 6 occasioni ha pareggiato una volta e perso 5, quasi sempre con 2 gol di scarto e senza segnare.
No gol che come avevamo detto è abbastanza frequente, 7 nelle ultime 10. Mentre gli over continuano ad essere la metà esatta.
- ⚽ Orario: 20.00 (ora italiana)
- Quando: Martedì 23 Aprile 2024
- 🏟 Luogo: Kingdom Arena (Riyadh)
- 🆚 Ultimo Confronto: Al Ain vs Al Hilal 4-2 (16.4.24)
- Diretta: –
Probabili formazioni Al Hilal-Al Ain
Al Hilal (4-2-3-1): Bono; Abdulhamid, Koulibaly, Albulayhi, Lodi; Neves, Milinkovic-Savic; Michael, Malcom, Al-Dawsari; Alhamddan. All.: J. Jesus
Al Ain (4-4-2): Eisa; Al-Ahbabi, Al-Hashemi, Autonne, Erik; Al Baloushi, Nader, Park, Palacios; Romero, Rahimi. All.: H. Crespo