pronostico al hilal neves

Al Hilal-Al Ettifaq, PRONOSTICO: Sfida d’alta quota, l’1 vale poco

Entrambe le formazioni sono appaiate a quota 7 e vogliono continuare a stare con le prime due. Le quote però sono abbastanza sbilanciate. Pronostico scontato?


Forse i bookmakers sono stati troppo severi. Dare l’1 sotto 1.30 e il 2 da 7.50 in su (10.50 per Planetwins) sembra un divario esagerato, nonostante l’ovvio vantaggio per l’AL Hilal.

Una gara che sembra possa avere difficoltà anche a regalare un gol da entrambe le parti (Better, il più abbordabile, lo da a 1.91), ma non a scavallare l’over (Planetwins non va oltre l’1.65 ed è la quota più alta).

Dopotutto c’è da considerare il fatto che entrambe hanno raccolto 7 punti e subito lo stesso numero di gol, 2. L’unica differenza è in zona gol, dove l’Al Hilal ne ha infilato 8 (ma non è comunque il miglior attacco).

Forse l’ago della bilancia lo sposta il maggior numero di gare ufficiali, che al momento danno anche un maggior boost fisico, in favore dei padroni di casa che hanno rischiato di vincere l’Arab Club Champions Cup.

Al Hilal-Al Ettifaq: pronostico, precedenti, risultato

Pronostico: gol + over 2.5 + 1+ casa 1-3

Risultato esatto: 3-1

IL NOSTRO COMPARATORE QUOTE

Precedenti: La scorsa stagione sono state 3 le gare dirette, l’Al Hilal ne ha vinte due mentre la terza è finita 0-0. E nelle tre gare, l’Al Ettifaq non ha nemmeno segnato.

Nelle ultime dieci, ben 9 volte l’Al Hilal si è preso l’intera posta. Ed è ovvio che nelle 6 gare da no gol, sono stati gli ospiti a non segnare. Sono 6 anche le gare da over.

Dove: Prince Faisal bin Fahd Stadium (Riyadh)

Quando: Lunedì 28 Agosto, ore 20:00

Diretta:

Probabili formazioni

Al Hilal (4-2-3-1): Bono; Abdulhamid, Jahfali, Al Shahrani; Neves, Al Juwayr, Michael, Malcom, Al Dawsari; Mitrovic. All.: Jorge Jesus

Al Ettifaq (4-3-3); Victor; Al Hawsawi, Tisserand, Hendry, Khateeb; Henderson, Ozdemir, Hazzazi; Quaison, Dembele, Vitinho. All.: S. Gerrard

A proposito di Daniele Marignani

Giornalista mancato (e di tanto!), content writer malato di calcio (e non solo), caporedattore. Adoro tuffarmi nelle statistiche, anche se non sono un analyst. Per infamate sugli articoli → Canali Social | Se ti piace il mio lavoro →https://www.buymeacoffee.com/danyz89Fardello con cui convivo: tifo Fiorentina!

Controlla anche

Il commovente addio di Baggio a Schillaci: “Fratello mio, mi hai sorpreso anche questa volta”

Roberto Baggio saluta l’amico e compagno delle “Notti Magiche” di Italia ’90, Totò Schillaci, con …

Calciomercato Torino

Roma, Ivan Juric dirigerà oggi il suo primo allenamento

Dopo l’esonero di Daniele De Rossi, la Roma ha scelto Ivan Juric come nuovo tecnico. …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *