Mondiale per Club, Quarti di finale. L’analisi, il pronostico ed i precedenti di Al Hilal-Al Jazira, Domenica 6 Febbraio 2022. Scopri la nostra previsione!
Entrano in scena i campioni in carica della AFC, i sauditi dell’Al Hilal, favoriti dal pronostico nella gara contro i padroni di casa dell’Al Jazira, già scesa in campo contro il Piroe. Chi vince, se la vedrà con il Chelsea.
Al-Hilal
- Vittoria ai rigori in supercoppa con l’Al Faysaly, 7 punti nelle ultime 3 giornate di campionato. Il 2022 dell’Al Hilal è iniziato bene, anche se l’addio di Gomis peserà e non poco.
- Fin qui la squadra di Jardim non ha avuto troppi problemi in zona gol, come sancito dai 13 realizzati nelle ultime 5 gare (e nei 29 in campionato). Ma in difesa decisamente si.
- Cinque delle ultime sei partite sono finite in over, e non soltanto grazie al reparto offensivo. Molto in controtendenza ai match di fine anno, chiusi tutti in under e con diversi no gol.
Al Jazira
- La vittoria con il Piroe è stata la quarta – anche se una oltre i 90′ – delle ultime 4 partite, la 6° se consideriamo un lasso di 10 match. Due sole le sconfitte.
- Come per i sauditi, la compagine araba segna molti gol e con constanza, infatti nelle ultime dieci non ha mai saltato un appuntamento. Ma ne subisce anche molti: 16 in 10 gare, nonostante due no gol.
- Benissimo tra le mura amiche, molto male in trasferta, per quel che riguarda il campionato. In questa competizione può interessare più un dato come 7 over su 10 gare.
Al Hilal-Al Jazira: precedenti, pronostico e risultato esatto
Precedenti
🆚 Ultimo Precedente: Al Hilal-Al Jazira 1-0 (6-4-2016)
Vittorie: Al Hilal 3, Pareggi 1, Al Jazira 0. Reti: 1 no gol (l’ultimo precedente), 2 over 2.5
Pronostico
Quote: 1.70 (1) | 3.75 (X) | 4.20 (2) | 1.67 (gol) | 1.99 (no gol) | 1.99 (under 2.5) | 1.77 (over 2.5).
gol/ over 2.5 / 2
Tutte le notizia del Mondiale per ClubPrevisione Risultato
Al Hilal-Al Jazira 1-3
Probabili Formazioni
Al Hilal (4-2-3-1): Al Muaiouf; Al Yami, Jahfali, Albulayhi, Al Shahrani; Kanno, Cuellar; Carrillo, Pereira, Al Dawsari; Marega. All.: Jardim
Al Jazira (4-2-3-1): Khaseif; Rabii, Aljammadi, Kosanovic, Idrees; Serero, Jamal;Diaby, Al Ameri, Joao Victor; Al Attas.. All.: Keizer
Dove e quando?
🏟 Luogo: Mohammed Bin Zayed Stadium (Abu Dhabi)
⚽ Orario: 17,30
Data: Domenica 6 Febbraio 2022