Il recupero dell’ottava giornata mette l’Alessandria di fronte ad un duro ostacolo. Ma la situazione è delicata..
Le ultime stagioni dell’Alessandria sono state abbastanza travagliate, e questa non fa eccezione. Fortunatamente i piemontesi, dopo aver fatto un solo punto in giornate, ne hanno raccolti cinque trovando finalmente anche un po’ di presenza in zona gol, 4 nelle ultime due. Il doppio di quanto fatto nelle prime otto.
Si potrebbe anche iniziare ad invertire una tendenza che vede i grigi spesso sotto i primi 45′, con conseguente incapacità di recuperare.
L’Atalanta ci ha messo un po’ a capire il campionato, ma adesso ha davvero cambiato marcia: tre vittorie di fila e 10 punti nelle ultime 4, riuscendo anche a ribaltare un paio di volte la situazione.
I neroblù sono gli unici, assieme alla Pro Patria, capaci di recuperare completamente una gara dopo aver chiuso sotto i primi 45′, e lo hanno fatto ben 2 volte! Mentre solo due hanno chiuso avanti. E fin qui in trasferta non sono stati proprio impeccabili.
LE QUOTE – Come si poteva immaginare, il pronostico non sorride ai grigi. Il successo interno viene offerto addirittura a 3.15 da efbet (2.80 di minimo, better), mentre il successo bergamasco va a 2.50 (3.30 per la X).
Gol si/gol no? Le difficoltà vanno ovviamente ad incidere anche sul 2.05 del gol (bwin) contro un comunque buono 1.80 del no gol. L‘over invece schizza a 2.38 (Williamhill) contro l’1.60 dell’under, che ci pare molto più sensato (ma occhio alle ultime uscite).
I PRECEDENTI – Ovviamente nessuno.
ECCO DOVE VEDERE TUTTI GLI HIGHLIGHTS DI SERIE C
Alessandria-Atalanta U23: pronostico, risultato ed info utili
Pronostico: gol, under 2.5, X
Risultato: 1-1
Dove: Stadio Moccagatta (Alessandria)
Quando: Martedì 31 Ottobre, ore 20.45
Dove vedere la diretta: –