Andorra-Svizzera. Il match dell’ Estadi Nacional è valido per la terza giornata di qualificazione ai prossimi europei 2024. Fischio d’inizio previsto per venerdì alle 20:45: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.
Guarda anche –> L’Italia favorita nel girone di qualificazione ad Euro 2024
Info e pronostico della sfida
Ultimo precedente ufficiale: Andorra 0-3 Svizzera;
Luogo: Estadi Nacional, Andorra la Vella (Andorra)
Data: venerdì 16 giugno 2023;
Ora: 20.45;
Pronostico: 2 // Over 2.5 // 2;
Pronostico Gol/NoGol: NoGol ;
Previsione risultato: Andorra 0-3 Svizzera;
TV e Streaming: Sky Sport Football (Diretta Gol Euro 2024), Sky Go, Now Tv.
Statistiche di Andorra e Svizzera
La Svizzera, già in testa al suo girone I insieme alla Romania, proverà a mettere una serie ipoteca per la qualificazione ai prossimi campionati europei in Germania.
Andorra-Svizzera. L’Andorra, al momento, ha solo un punto in classifica e difficilmente metterà in serie difficoltà la nazionale elvetica. Questo misero punto è stato ottenuto contro il Kosovo, altra squadra materasso del girone.
Precedenti e statistiche della sfida Andorra-Svizzera
Fino ad ora sono stati due i precedenti tra queste nazionali.
Andorra-Svizzera. Il bilancio ha visto una doppia vittoria degli elvetici in occasione delle qualificazioni ai mondiali del 2018.
Nel Gruppo B il match d’andata si è disputato in Andorra il 10 ottobre 2016 con vittoria dei biancorossi per 1-2. Le reti degli ospiti sono state siglate da Schar e Mehmedi, mentre la rete della bandiera per i padroni di casa ha portato la firma di Martinez.
La sfida di ritorno, invece, è stata giocata quasi un anno dopo, ovvero il 31 agosto 2017. La partita si è disputata all’ AFG Arena di San Gallo ed ha visto il netto successo dei padroni di casa, un 3-0 che ha portato la firma di Lichtsteiner e la doppietta di Seferovic.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> IL NOSTRO COMPARATORE QUOTE
Le probabili formazioni di Andorra-Svizzera
ANDORRA(4-4-2): Alvarez, Rubio, Llovera, Alavedra, San Nicolas, Martinez, Rebes, Vales, Cervos, Vieira, Rosas. All. Alvarez
ROMANIA(4-4-2): Sommer, Widmer, Akanji, Elvedi, Ridriguez, Xhaka, Freuler, Zakaria, Sow, Okafor, Embolo, Allen. All. Yakin