Serie A al via tra conferme e sorprese: Milano e Bologna favorite, ma attenzione alla mina vagante Brindisi. Chi sfiderà davvero le big per lo scudetto? Le quote dei bookmakers non mentono.
Il campionato di Serie A 2023/24 è pronto al via con le solite grandi protagoniste Milano e Bologna che partono ancora una volta con i favori del pronostico. I riflettori sono puntati sulle stelle dell’Olimpia del coach Messina, mentre la Virtus si affida ai nuovi innesti per provare a insidiare l’egemonia milanese. Le quote antepost dei bookmakers confermano il duello Milano-Bologna, ma attenzione perché quest’anno potrebbe esserci una terza incomoda: Brindisi è la mina vagante che punta a inserirsi nella lotta scudetto. Sarà un campionato equilibrato che si preannuncia avvincente.
BASKET, LE QUOTE – L’Olimpia Milano di coach Messina parte ancora una volta favorita per lo scudetto numero 31. Le quote Armani campione d’Italia dopo i playoff la vedono in pole a 1.60 su BetNation, 1.65 su Matchpoint e 1.70 su BetClan. La principale antagonista sembra essere ancora la Virtus Bologna, desiderosa di interrompere l’egemonia milanese: le quote della squadra di Scariolo vincente in Serie A sono fissate a 3.20 su BetNation, 3.25 su Matchpoint e 3.50 su BetClan. Attenzione però a Brindisi, possibile mina vagante: la quota dei pugliesi campioni è di 7.50 su tutti e tre i bookmakers. Si prospetta un campionato incerto che potrebbe riservare sorprese.
BASKET, LE POSSIBILI SORPRESE – Oltre alle solite note Milano e Virtus Bologna, quest’anno gli analisti individuano una terza contendente che potrebbe creare scompiglio: Brindisi. La quota dei pugliesi campioni d’Italia è fissata a 9.50 da Bet365, 10.00 da Sisal e 12.00 da Betway. Attenzione poi a Sassari, squadra ambiziosa che si è rinforzata in estate: lo scudetto dei sardi paga 15.00 su Bet365, 18.00 su Gazzabet e 20.00 su Sisal. Più difficile la vittoria di Tortona, data a 26.00 30.00 e addirittura 33.00 per Venezia e Brescia.