pronostico arabia saudita

Arabia Saudita-Bahrain, PRONOSTICO e Formazioni (15-10-2024)

Arabia Saudita-Bahrain, Pronostico aggiornato al 15 Ottobre 2024, ore 20:00 – 1/over 2.5/gol, Quote, Analisi e Probabili formazioni.

Martedì 15 ottobre di fronte al suo pubblico, l’Arabia di Mancini dovrà rispettare un pronostico largamente favorevole e dare una svolta alla propria classifica. Il Bahrain, invece, sogna un altro sgambetto eccellente.

Analisi Arabia Saudita-Bahrain – Mancini non ammette altri errori

Non riesce proprio a trovare continuità, questa Arabia. Il successo sulla Cina per 2-1 è già dimenticato, e l’ultimo match ha visto gli arabi capitolare in casa contro un Giappone cinico capace di massimizzare quanto creato per 2-0.

Unito al punto raccolto in casa con l’Indonesia, il totale di 4 non è così tanto soddisfacente ed adesso non si possono commettere altri errori. E magari non guasterebbe aggiustare una difesa che prende gol da 4 gare di fila.

Il Bahrain l’ultima volta si è salvato per il rotto della cuffia trovando il 2-2 contro Indonesia al 98′, non riuscendo a concretizzare una superiorità territoriale a tratti disarmante.

Prosegue quindi il buon momento della squadra, che dopo la Coppa d’Asia ha perso soltanto una delle ultime 7 gare, quella con il Giappone (5-0), dopo aver attraversato una finale di 2023 abbastanza sotto tono.

Precedenti

L’ultima volta le due squadre si sono affrontate nella Gulf Cup of Nations, con il Bahrain capace di imporsi per 1-0. Nelle ultime dieci tra l’altro l’Arabia è dietro, 4 successi a 3, con 3 X. In otto occasioni c’è stato un no gol – anche un paio di 0-0 – con soltanto tre over.

Pronostico Arabia Saudita-Bahrain: over 2.5/gol/1

Quote:

  • Arabia: 1.44
  • Pareggio: 4.50
  • Bahrain: 5.50
  • Gol: 2.16
  • No-gol: 1.67
  • Over 2.5: 1.93
  • Under 2.5: 1.93

Previsione Risultato: Arabia Saudita-Bahrain 2-1

La probabile formazioni di Arabia Saudita-Bahrain

Arabia Saudita (4-3-3): Al-Kassar; Abdulhamid, Al Tambakti, Lajami, Kadesh; Aljuwayr, Alkhaibari, N Al-Dawsari; Al-Shehri, Al-Buraikan, S Al-Dawsari. Ct.: R. Mancini

Bahrain (4-4-2): Lutfalla; Emmanuel, Benaddi, Al-Hayam, Al-Khalasi; Al-Humaidan, Haram, Al-Asfoor, Marhoon; Abduljabbar, Al-Aswad. Ct.: D. Talajic

Arabia Saudita-Bahrain, info utili

  • Orario: 20.00
  • 🏟 Luogo: King Abdullah Sports City (Jeddah)
  • 🆚 Ultimo Confronto: Bahrain vs Arabia Saudita 1-0 (8.12.19)
  • Diretta OneFootball TV

A proposito di Daniele Marignani

Giornalista mancato (e di tanto!), content writer malato di calcio (e non solo), caporedattore. Adoro tuffarmi nelle statistiche, anche se non sono un analyst. Per infamate sugli articoli → Canali Social | Se ti piace il mio lavoro →https://www.buymeacoffee.com/danyz89Fardello con cui convivo: tifo Fiorentina!

Controlla anche

Fagioli

Calciomercato Juventus, Fagioli può partire: i club interessati

Le recenti panchine del centrocampista classe 2001 hanno aperto le prime discussioni sul suo futuro, …

Parma

Parma-Atalanta: pronostico, formazioni, quote 23-11-2024

Parma-Atalanta, pronostico aggiornato a giovedì 21 novembre, ore 12:06 – 2+Gol, probabili formazioni e quote.  …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *