L’ambizioso Cesena non vuol perdere terreno dalla vetta. All’Arezzo servirà la partita perfetta.
Dopo le gare domenicali, l’Arezzo è rimasto in zona playoff, anche se proprio al limite. Mentre il Cesena ha visto il proprio gap dalla vetta raddoppiare, visto che la Torres non perde un colpo. Questo renderà ancora più difficile il compito dei padroni di casa, che partono dietro nel pronostico.
Fin qui i toscani, neopromossi dalla D, hanno variegato i loro risultati ottenendo 2 vittorie, 2 pareggi e 2 sconfitte. La striscia di 3 risultati utili è un buon punto a favore, l’aver preso gol tutte le partite molto meno (trovando comunque sempre la strada per bucare una volta la porta avversaria). Il Cavallino inoltre ha ancora da vincere in casa, visto che il Comunale ha portato solo 2 punti. Ma vogliamo darvi un altro punto a favore della squadra di Indiani: ha chiuso sotto i primi 45′ una volta sola.
Dall’altro lato però il Cesena in 5 occasioni era in vantaggio già al 45′, ed ha sempre portato il risultato in fondo. I bianconeri dopo il passo falso alla prima di campionato in casa dell’Olbia hanno infilato 5 vittorie di fila tutte con un risultato abbastanza netto ed almeno due gol di scarto. Dopotutto la squadra di mister toscano ha il miglior attacco in assoluto, con ben 20 reti segnate (ma con 6 subiti, quindi qualcosina dietro concede).
LE QUOTE – Che il pronostico sia tutto per il Cesena già si sapeva, le quote non fanno altro che sancire questa superiorità – sulla carta – limitando le quote del 2 ad 1.62 (Eurobet, efbet) contro quelle dei padroni di casa che vanno dal 4 (efbet) al 5 (Planetwins, WilliamHill). Per dire, è più facile che arrivi la X (4).
Gol si/gol no? Molto probabilmente si, specialmente dalla parte del Cesena questo sembra scontato. L’unica opzione da valutare in questo caso è WilliamHill (1.80, 0.2 più alto degli altri). Over? Altrettanto probabile, con lo stesso bookmakers che non va oltre l’1.70 (2.20 l’under da Planetwins).
I PRECEDENTI – L’ultimo precedente risale ad oltre due anni fa, ed il Cesena si impose per 3-1 nel proprio campo. L’ultimo di 6 successi negli ultimo 10 incroci, contro i tre degli amaranto (ed un solo pareggio). Gare che spesso sono finite in no gol, ben 6 volte, mentre solo 4 volte in over.
ECCO DOVE VEDERE TUTTI GLI HIGHLIGHTS DI SERIE C
Arezzo-Cesena: pronostico, risultato ed info utili
Pronostico: gol, over 2.5, 2
Risultato: 1-3
Dove: Stadio Città di Arezzo (Arezzo)
Quando: Lunedì 9 Ottobre, ore 20.45
Dove vedere la diretta: