Serie C, Girone B. L’Arezzo continua il suo periodo ‘no’ in campionato perdendo il derby con il Perugia e scivolando al sesto posto. Di contro, l’Entella piega il Campobasso, infila il terzo successo e si issa al terzo posto, a caccia della Ternana. Un posticipo dal pronostico incerto ed avvincente!
Tre punti in cinque partite e la sconfitta di Perugia hanno aperto una minicrisi per gli amaranto. In campionato, almeno, perché il ritorno al Curi in Coppa Italia ha ridato la vittoria alla squadra di Troise (1-2) che può quindi guardare con un po’ di ottimismo all’impegno in campionato. Contando che il Città di Arezzo ha visto segnare gli avversari ben poche volte, solo 5.
Come detto, però, le quote sono molto incerte sia perché vicine, sia perché non conformi; per molti infatti è l’Entella ad essere leggermente favorito, ma le quote massime sono 2.80 a 2.83, per dire.
Questo perché i liguri dopo un avvio a rilento hanno iniziato a macinare risultati, vincendo le ultime tre e in generale infilando 10 risultati utili (e 6 di questi sono successi), tenendo la porta inviolata in ben sei occasioni. Ed è ancora immacolata da ko a domicilio.
ECCO DOVE VEDERE TUTTI GLI HIGHLIGHTS DI SERIE C
Arezzo-Entella: pronostico, precedenti, risultato esatto
Pronostico: X2/no gol/under 2.5
Risultato esatto: 0-1
Precedenti: In 4 precedenti, i pareggi sono due e i successi sono divisi 1 a testa. Un solo no gol, l’ultimo (0-0) e ben tre over 2.5.
Dove: Stadio Città di Arezzo (Arezzo)
Quando: Lunedì 2 Dicembre, ore 20:30
Diretta: Sky Sport, Sky Sport Uno