Pronostico Argentina
foto: argentina.as.com

Pronostico Argentina-Ecuador e formazioni 08-09-2023

Ecco il pronostico di Argentina-Ecuador, gara che vale la 1^ giornata delle qualificazioni CONMEBOL dei Mondiali 2026, in programma venerdì 8 settembre: analisi, statistiche e formazioni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> IL PRONOSTICO DI POLONIA – FAR OER

Info e pronostico di Argentina-Ecuador

ULTIMO PRECEDENTE UFFICIALE: Qualificazioni Mondiali 2022, Ecuador-Argentina 1-1;

LUOGO: Estadio Monumental, Buenos Aires, Argentina;

DATA: Venerdì 8 Settembre 2023;

ORA: 02.00 (ora italiana);

PRONOSTICO: 1 + UNDER 2.5;

PRONOSTICO GOL/NO GOL: NO GOL;

PREVISIONE RISULTATO: Argentina-Ecuador 2-0.

Argentina vs. Ecuador – analisi

La prima giornata del girone sudamericano di qualificazione per i Mondiali 2026 vede la sfida tra l’Argentina campione del mondo e l’Ecuador. I padroni di casa, guidati sempre da Scaloni, vogliono confermarsi come la nazionale più forte e intendono partire subito bene, in attesa della prossima Copa America. Gli ospiti, allenati dal nuovo CT Felix Sanchez Bas, vogliono rifarsi dopo l’eliminazione prematura nell’ultima competizione mondiale in Qatar, quando fu decisiva la sconfitta contro il Senegal nella fase a gironi.

Argentina vs. Ecuador – statistiche, precedenti e consiglio scommessa

STATISTICHE E PRECEDENTI – L’ultimo confronto tra le due nazionali risale al 30 marzo 2022, quando la gara terminò sull’1-1; l’Ecuador non vince in Argentina dal lontano 9 ottobre 2015 (2-0). Negli ultimi cinque confronti, l’Albiceleste ha vinto quattro volte tra qualificazioni Mondiali, coppe e amichevoli.

IL CONSIGLIO – L’Argentina parte con il favore del pronostico, anche se la partita potrebbe risultare molto più complicata del previsto. Da non sottovalutare la possibilità che finisca UNDER.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> IL NOSTRO COMPARATORE QUOTE

Argentina vs. Ecuador – le probabili formazioni 8 settembre 2023

ARGENTINA (4-3-3): Martinez; Molina, Romero, Pezzella, Medina; Palacios, Paredes, Lo Celso; Di Maria, Messi, Gonzalez. CT: Scaloni.

ECUADOR (3-5-2): Dominguez; Arboleda, Pacho, Realpe; Preciado, Alcivar, Cifuentes, Caicedo, Estupinan; Mena, Valencia. CT: Bas.

A proposito di Giuseppe Ieno

28 anni, laureato nella facoltà di scienze dell'educazione di Parma, tifosissimo del Milan, ama seguire il calcio in generale ed è un grande appassionato di wrestling

Controlla anche

Vis Pesaro – Ternana: Pronostico 20-09-2024

L’anticipo della 5^ giornata della Serie C Gruppo B vede Vis Pesaro affrontare una Ternana …

Gubbio – Campobasso: Pronostico 20-09-2024

L’anticipo della 5^ giornata di Serie C Gruppo B vede il Gubbio, imbattuto e in …