Pronostico Arsenal
foto: peacemfonline.com

Pronostico Arsenal-PSV e formazioni 20-09-2023

Ecco il pronostico di Arsenal-PSV, gara che vale la 1^ giornata del girone B di UEFA Champions League 2023/2024 e in programma mercoledì 20 settembre: analisi, formazioni e statistiche.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> IL PRONOSTICO DI MANCHESTER CITY – STELLA ROSSA

Info e pronostico di Arsenal-PSV

ULTIMO PRECEDENTE UFFICIALE: Europa League 21/22, PSV-Arsenal 2-0;

LUOGO: Emirates Stadium, Londra, Inghilterra;

DATA: Mercoledì 20 Settembre 2023;

ORA: 21.00;

PRONOSTICO: 1 + UNDER 2.5;

PRONOSTICO GOL/NO GOL: NO GOL;

PREVISIONE RISULTATO: Arsenal-PSV 2-0.

Arsenal vs. PSV – analisi

Dopo più di sei anni dall’ultima volta, l’Arsenal tornerà a giocare la Champions League e mercoledì sera debutterà in casa contro il PSV Eindhoven. I londinesi di Arteta sono partiti molto bene in questa stagione, vincendo il Community Shield e mantenendo un ritmo forte in Premier, dietro di due lunghezze dalla capolista Manchester City; nell’ultimo turno di campionato, i Gunners hanno vinto di misura sul campo dell’Everton grazie alla rete a metà ripresa di Trossard. Anche gli olandesi di Bosz hanno iniziato l’annata nel migliore dei modi, prendendo subito il comando dell’Eredivisie a punteggio pieno e dimostrando di essere un’autentica macchina da gol, certificata dal netto 4-0 rifilato al NEC.

Arsenal vs. PSV – statistiche, precedenti e consiglio scommessa

STATISTICHE E PRECEDENTI – Si tratta del settimo confronto nella storia tra i due club. Il bilancio è in perfetta parità: due vittorie a testa e altrettanti pareggi. L’ultimo precedente risale all’Europa League 21/22, con gli olandesi vittoriosi per 2-0, mentre i Gunners si imposero all’andata di misura.

IL CONSIGLIO – Gara che si preannuncia spettacolare, con entrambe le squadre che votano un gioco offensivo e intendono farlo anche nella sfida di mercoledì. Attenzione però alla giocata dell’UNDER, considerando anche i precedenti dove, in tutte le sfide disputate, non si è mai sforato il totale dei due gol.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> IL NOSTRO COMPARATORE QUOTE

Arsenal vs. PSV – le probabili formazioni 20 settembre 2023

ARSENAL (4-3-3): Ramsdale; White, Saliba, Gabriel, Zinchenko; Havertz, Odegaard, Rice; Saka, Nketiah, Martinelli. Allenatore: Arteta.

PSV (4-2-3-1): Benitez; Teze, Ramalho, Schouten, Dest; Veerman, Sangaré; Bakayoko, Saibari, Lang; de Jong. Allenatore: Bosz.

A proposito di Giuseppe Ieno

28 anni, laureato nella facoltà di scienze dell'educazione di Parma, tifosissimo del Milan, ama seguire il calcio in generale ed è un grande appassionato di wrestling

Controlla anche

Vis Pesaro – Ternana: Pronostico 20-09-2024

L’anticipo della 5^ giornata della Serie C Gruppo B vede Vis Pesaro affrontare una Ternana …

Gubbio – Campobasso: Pronostico 20-09-2024

L’anticipo della 5^ giornata di Serie C Gruppo B vede il Gubbio, imbattuto e in …