pronostico serie c 24-25

Pronostico Ascoli-Spal [20/12], 20a Serie C

Ascoli pronto a cavalcare il trend. SPAL sempre più in crisi

Venerdì 20 dicembre 2024 si apre il girone di ritorno di Serie C, nel nostro caso il girone B. Un match sicuramente da seguire e meno scontato di quello che attualmente sembra raccontare la classifica, visto che poche settimane fa ad inseguire erano i bianconeri.

Andiamo a vedere i pronostici degli scommettitori, la nostra previsione, il recente stato di forma e i dati utili.

Il Pronostico

Le difficoltà della SPAL sono sotto gli occhi di tutti. Tre successi di fila a Novembre sono stato un fuoco di paglia che non sembra potersi riaccendere adesso. Mentre i bianconeri marchigiani sono ‘on fire‘, ed infatti i bookmakers offrono massimo 1.81 per l’1, ben 4.70 per il due e 3.50 per la X.

Potrebbe sorprendere il gol oltre 2, anche se come vedremo sotto l’Ascoli al momento tiene bene dietro. Ma non da giustificare un no gol a massimo 1.70. E l’over? Ancora più in la, 2.20 contro 1.58. Nonostante i 12 su 19 della Spal.

La nostra previsione: 1/gol/over 2.5, come risultato vediamo un 2-1.

Analisi delle Squadre: Ascoli, assalto ai playoff. La SPAL deve uscire dai playout

A metà Novembre dopo il pareggio con la Vis Pesaro, l’Ascoli era tra le ultime della classifica e rischiava addirittura l’ultimo posto. Ma da allora quattro vittorie, con appena due reti subite, hanno rilanciato i marchigiani fino ai margini della zona playoff. E adesso l’imbattibilità dura da 8 incontri di fila. Si aspetta il cambio marcia al Del Duca.

Cambio marcia che anche la Spal deve sbrigarsi a pescare, complice anche il -3 in classifica. Gli estensi con i successi su Legnago e Torres sembravano usciti dal momento buio, salvo crollare con il Pontedera (5-1), andare ko in casa con la Vis Pesaro e ritrovare almeno un punto a Gubbio.

La difesa è il vero problema degli spallini, peggior difesa dopo il Legnago, e con un rendimento esterno che vede già 6 ko all’attivo.

ECCO DOVE VEDERE TUTTI GLI HIGHLIGHTS DI SERIE C

Precedenti 🆚 L’ultimo incrocio è finito 2-2 al Mazza, ed è stato il 3o X di fila. Nelle ultime dieci, 4 successi a 2 per l’Ascoli. Solo 3 no gol, 4 gli over.

Info utili:

  • Orario: 20.30
  • 🏟 Luogo: Stadio Cino e Lillo Del Duca (Ascoli Piceno)
  • Diretta: Sky Sport, Sky Sport Uno

A proposito di Daniele Marignani

Giornalista mancato (e di tanto!), content writer malato di calcio (e non solo), caporedattore. Adoro tuffarmi nelle statistiche, anche se non sono un analyst. Per infamate sugli articoli → Canali Social | Se ti piace il mio lavoro →https://www.buymeacoffee.com/danyz89Fardello con cui convivo: tifo Fiorentina!

Controlla anche

Como

Como, difensore cercasi: piace un giocatore del Napoli

Il Como cerca rinforzi per il mercato di gennaio e il reparto difensivo è quello …

Nicolò Barella in recupero dall'infortunio

Inter, le condizioni di Barella: il comunicato del club

Arrivano i risultati degli esami a cui è stato sottoposto Nicolò Barella per capire l’entità …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *