EFL negativa per entrambe le formazioni, la Premier è il banco del riscatto
Il turno di Coppa ha visto l’Aston Villa perdere in casa e il Brighton in casa del Chelsea, riuscendo a resuscitare la squadra di Pochettino. L’ultimo turno di Premier invece le ha viste trionfare entrambe.
Le quote sono molto vicine tra loro, con l’1 che paga 2.55 mentre il 2 va a 2.70 (X a 3.95). Tutte le giocate massime sono offerte da Efbet.
Ci sono grandi, grandissime chance che la gara finisca in gol, con la massima offerta da bet365 (1.40) contro i 2.90 del no gol (SNAI). Simili a quelle dell’over, che non va oltre l’1.44 (2.75 per l’under).
Pronostico: gol + over 2.5 + 1X
Risultato esatto: 3-3
Ultimo Precedente: Aston VIlla-Brighton 2-1 (28.5.23)
🏟 Luogo: Villa Park (Birmingham)
Quando: Sabato 30 Settembre, ore 13:30
Diretta: Sky Sport
Aston Villa-Brighton, l’analisi del pronostico
Non solo l’ELF, anche le Coppe Europee hanno accomunato il recente cammino di Aston Villa e Brighton, visto che entrambe hanno perso la loro prima gara in Conference ed Europa League.
In Premier invece le due squadre viaggiano a ritmi elevati e si stanno togliendo diverse soddisfazioni: I Villains hanno 12 punti arrivati grazie a 4 vittorie, tralasciando per lo più la fase difensiva (10 gol subiti), facendo però 2 su 2 nei match casalinghi.
Il Brighton invece ha ceduto soltanto la gara con il West Ham, sciorinando grande calcio ed un reparto offensivo che sta viaggiando su una media di 3 gol a partita. L’unica cosa che ancora manca ai ragazzi di De Zerbi è un clean sheet.
🆚 Precedenti – Nell’ultimo incrocio l’Aston Villa si è imposto in casa per 2-1, portando a 6 il numero di successi negli ultimi 10 incroci. Tolti i tre pareggi, il Brighton ha vinto una sola volta (Novembre 2020).
In tre occasioni i 90′ sono finiti in no gol – uno anche 0-0 – mentre gli over sono stati solo 5.
Tutti i pronostici della PremierProbabili Formazioni Aston Villa-Brighton
Aston Villa (4-2-3-1): Martinez; Cash, Konsa, Torres, Digne; Kamara, Douglas Luiz; Diaby, Tielemans, Zaniolo; Watkins. All.: Emery |
Brighton (4-2-3-1): Verbuggen; Gross, Igor, Dunk, Estupinan; Dahoud, Gilmour; March, Buonanotte, Mitoma, Ferguson. All.: De Zerbi |
Tutti gli Highlights