Ecco l’anteprima di Aston Villa-Newcastle, gara che vale la 22^ giornata di Premier League 2023/2024 e in programma martedì 30 gennaio 2024: analisi e statistiche
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> IL PRONOSTICO DI CHELSEA – ASTON VILLA
Info e pronostico di Aston Villa-Newcastle
ULTIMO PRECEDENTE UFFICIALE: Premier League 23/24, Newcastle-Aston Villa 5-1;
LUOGO: Villa Park, Birmingham, Inghilterra;
DATA: Martedì 30 Gennaio 2024;
ORA: 21.15;
PRONOSTICO: 1;
PRONOSTICO GOL/NO GOL: GOL;
PREVISIONE RISULTATO: Aston Villa-Newcastle 2-1.
Aston Villa vs. Newcastle – analisi
La ventiduesima giornata di Premier League propone la sfida tra Aston Villa e Newcastle, due squadre che stanno vivendo campionati completamente diversi. I Villans di Emery sono incredibilmente in zona Champions e in FA Cup hanno fermato il Chelsea sullo 0-0; i Magpies di Howe sembrano essersi già sgretolati dopo un anno ad alti livelli e si trovano a metà classifica, mentre in coppa hanno passato il turno dopo il 2-0 al Fulham.
Aston Villa vs. Newcastle – statistiche, precedenti e consiglio scommessa
STATISTICHE E PRECEDENTI – Sembra paradossale guardare la classifica ora e pensare come all’andata i Magpies si imposero per 5-1, con Sandro Tonali in gol dopo solo sei minuti dal suo esordio (prima della squalifica). I Villans hanno vinto gli ultimi quattro precedenti di fila davanti al proprio pubblico, mentre i bianconeri non vincono a Birmingham dal 29 gennaio 2013 (2-1).
IL CONSIGLIO – I Villans partono favoriti e intendono continuare la striscia positiva, mentre i Magpies, dopo un periodo complicato, cercano il riscatto anche in Premier. La giocata più consigliabile resta l’1 fisso, con la chance del GOL.