pronostico amichevoli austria sabitzer

Austria-Serbia: Pronostico, Quote, Formazioni 4-6

Amichevoli internazionali, Austria-Serbia: L’analisi del pronostico, le quote e le info del match dell’ Happel Stadium di Vienna in programma Martedì 4 Giugno 2024.

In vista dei prossimi Europei, dove entrambe le squadre sono impegnate in gironi complicati, Austria e Serbia cercano di affinare gli automatismi in una gara che si preannuncia equilibrata, anche sotto il punto di vista del pronostico.

Pronostico: 1X / over 2.5 / gol

Risultato esatto: 2-2

Quote (massime): 2.15 (1)| 3.40 (X)| 3.40 (2)| 1.73 (gol)| 2.05 (no gol)| 1.93 (over)| 1.93 (under)

Luogo: Ernst Happel Stadion (Vienna)

Data: Martedì 4 Giugno 2024

Ora: 20.45

Precedenti: Austria vs Serbia 3-2, l’ultimo precedente risale alle qualificazioni Mondiali del 6 Ottobre 2017. Questa è anche la prima ed unica vittoria dell’Austria nei 4 precedenti contro 3 successi serbi.

Questo no gol porta a 3 il totale, tutti con almeno 4 reti segnate, con un solo no gol all’attivo.

L’Analisi del pronostico di Austria-Serbia

Tra le due, quella che si presenta un po’ meglio dovrebbe essere l’Austria. Anche il nostro pronostico propende più per le aquile biancorosse, anche se avete visto per cosa abbiamo optato.

Se date retta alle quote, il risultato potrebbe comunque rimanere in bilico fino alla fine, e difficilmente vedremo una gara dominata da una delle due selezioni.

La squadra di Rangnick arriva da un periodo positivo con 5 vittorie di fila tra la fine delle qualificazioni (unico ko coni il Belgio) e alcune amichevoli di livello come quella con la Turchia, vinta 6-1 a Marzo, o quella con la Germania di Novembre (2-0).

Insomma, la delusione per la retrocessione in Nations League è stata abbondantemente smaltita. Anche se quella è stata la ciliegina di un periodo disastroso con la mancata partecipazione ai Mondiali.

La Serbia invece è stata meno continua, ha chiuso seconda il suo girone che comprendeva Bulgaria, Lituania, Montenegro ed Ungheria.. insomma, era difficile fare peggio (14 punti).

E le ultime gare non hanno portato chissà che risultati positivi. Ma mentre il ko (1-0) con il Belgio ci stava, prenderne 4 dalla Russia un po’ meno. Insomma, senza l’1-0 su Cipro staremmo ad analizzare una mezza crisi, anche se quasi esclusivamente in amichevole.

Adesso c’è da capire il vero valore dei serbi. Ok la vittoria del girone di Nations League (League B), ma l’apparizione ai Mondiali con un solo punto conquistato non va ripetuta. Specialmente tutte quelle disattenzioni dietro.

Probabili formazioni Austria-Serbia

A proposito di Daniele Marignani

Giornalista mancato (e di tanto!), content writer malato di calcio (e non solo), caporedattore. Adoro tuffarmi nelle statistiche, anche se non sono un analyst. Per infamate sugli articoli → Canali Social | Se ti piace il mio lavoro →https://www.buymeacoffee.com/danyz89Fardello con cui convivo: tifo Fiorentina!

Controlla anche

Fagioli

Calciomercato Juventus, Fagioli può partire: i club interessati

Le recenti panchine del centrocampista classe 2001 hanno aperto le prime discussioni sul suo futuro, …

Parma

Parma-Atalanta: pronostico, formazioni, quote 23-11-2024

Parma-Atalanta, pronostico aggiornato a giovedì 21 novembre, ore 12:06 – 2+Gol, probabili formazioni e quote.  …