Az Alkmaar-Lazio. Il match dell’AFAS Stadion è uno scontro valevole per il ritorno degli ottavi di finale di Europa League. Fischio d’inizio previsto per giovedì alle 21:00: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.
Guarda anche –> pronostici della Conference League 2022/23
Info e pronostico della sfida
Ultimo precedente in Conference League: Az Alkmaar 2-1 Lazio ;
Luogo: AFAS Stadion, Alkmaar (Olanda);
Data: giovedì 16 marzo 2023;
Ora: 21:00;
Pronostico: 2 // Under 2.5 // X2;
Pronostico Gol/NoGol: NoGol ;
Previsione risultato: Az Alkmaar 0-1 Lazio;
TV e Streaming: Sky Sport (Canale 255), Sky Go, Now Tv, DAZN
Il momento di forma di Az Alkmaar e Lazio
L’Az Alkmaar è al terzo posto in classifica, a soli cinque punti di distanza dalla prima posizione. Un ottima stagione che può portare a risultati insperati all’inizio. Nelle ultime cinque partite ha vinto quattro match e perso solo uno. Quest’ultimo fu giocato in casa della capolista Feyenoord, sconfitta per 2-1.
Az Alkmaar-Lazio. L’ultima sfida giocata l’ha vista vincere in casa per 1-0 contro il Groningen.
La Lazio, invece, a sua volta è incappata in un pareggio a Bologna con reti bianche. Dopo il successo con il Napoli, un piccolo passo falso per la formazione di Sarri. Comunque rimane non lontano dalla seconda posizione in classifica, appena un punto sotto. Nelle ultime cinque partite ha ottenuto tre vittorie, un pareggio ed una sconfitta.
Precedenti e statistiche della sfida Az Alkmaar-Lazio
È solo 1 la sfida in totale tra queste due formazioni. Il match d’andata disputato all’Olimpico lo scorso 7 marzo e vinto dagli olandesi per 1-2 in rimonta.
Az Alkmaar-Lazio. Infatti i biancocelesti passarono in vantaggio grazie alla marcatura di Pedro, ma poi si fecero rimontare e superare dagli olandesi. Per quest’ultimi andarono a segno Pavlidis e Kerkez
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> IL NOSTRO COMPARATORE QUOTE
Le probabili formazioni di Az Alkmaar-Lazio
AZ ALKMAAR (4-3-3): Ryan; Sugawara, Hatzidiakos, Goes, Kerkez; Reijnders, Clasie, Mijnans; Odgaard, Pavlidis, Karlsson. Allenatore:
LAZIO (4-3-3): Maximiano; Lazzari, Casale, Patric, Marusic; Vecino, M. Antonio, Luis Alberto; Pedro, Felipe Anderson, Zaccagni. Allenatore: Sarri