Conference League, Il B36 è quasi spacciato dopo il 3-0 rimediato all’andata. Vincerà almeno il match?. Pronostico e analisi del 3° turno, gara di ritorno, Martedì 9 Agosto 2022. Scopri la nostra previsione!
Analisi: Come arrivano B36 Torshavn e Viborg
Tutto come previsto nella gara di andata, con il Viborg che ha strafatto e rifilato tre gol al team delle Far Oer. Adesso al B36 servirebbe qualcosa più di un miracolo, visto anche lo scarto nel tasso tecnico.
Il Torshavn ha tra l’altro fallito tutte e tre le gare disputate in trasferta, avendo perso sia con il Borac Banja Luka nel primo turno che pareggiato per 0-0 con il Tre Fiori. Prima di prenderne tre in Danimarca. In casa sono poi arrivate due vittorie, 4-1 ed 1-0, ma stavolta l’avversario è ben più complicato.
Complicato si, ma altalenante specialmente in trasferta. Nelle quattro gare di campionato, il Viborg ha infatti perso entrambe quelle disputate in trasferta.. anche se non con così tanti gol di scarto. In Conference sono state invece tre vittorie tutte senza reti al passivo.
Andiamo a vedere il pronostico.
B36 Torshavn-Viborg: pronostico, precedenti, risultato ed info utili
Testa a Testa
Il match di qualche giorno fa è l’unico precedente a cui possiamo appellarci. Stravinto dai danesi per 3-0.
🆚 Ultimo confronto: Viborg-B36 3-0
🏟 Luogo: Torsvollur (Torshavn)
⚽ Ora: 20,00
Quote: 7.50 (1) – 5.00 (X) – 1.36 (2) – 2.00 (gol) – 1.72 (no gol) – 1.70 (over 2.5) – 2.10 (under 2.5)
Pronostico B36 Torshavn-Viborg: no gol + under 2.5
Nonostante tutte le difficoltà degli austriaci e uno score solido per i maltesi, l’impresa è davvero complicata. Ecco perchè non ci aspettiamo una gara troppo aperta.