Ecco i dati di Barcellona-Tottenham, gara amichevole in programma martedì 8 agosto: analisi, statistiche e formazioni.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> IL PRONOSTICO DI FEYENOORD – PSV
Info e pronostico di Barcellona-Tottenham
ULTIMO PRECEDENTE UFFICIALE: Champions League 18/19, Barcellona-Tottenham 1-1;
LUOGO: Stadio Olimpico Lluìs Companys, Barcellona, Spagna;
DATA: Martedì 8 Agosto 2023;
ORA: 20.00;
PRONOSTICO: 1 + OVER 2.5;
PRONOSTICO GOL/NO GOL: GOL;
PREVISIONE RISULTATO: Barcellona-Tottenham 2-1.
Barcellona vs. Tottenham – analisi
A pochissimi giorni dalla ripresa dei campionati, Barcellona e Tottenham si affrontano nell’inedito Stadio Olimpico Lluìs Companys (il Camp Nou è in costruzione) e si giocano il tradizionale Trofeo Gamper, appuntamento annuale che ha visto diverse grandi squadre invitate dal club blaugrana. La formazione spagnola di Xavi, dopo aver vinto la Liga nella precedente stagione, è pronta a ripetersi anche in campo europeo, nonostante i continui problemi finanziari. Gli Spurs di Postecoglou sono ancora un cantiere aperto, complice un mercato bloccato dalla situazione Harry Kane, al momento ancora in squadra e capitano dei londinesi ma con un piede in partenza.
Barcellona vs. Tottenham – statistiche, precedenti e consiglio scommessa
STATISTICHE E PRECEDENTI – L’ultimo confronto tra le due squadre risale alla fase a gironi della Champions League 2018/19, con i blaugrana vittoriosi all’andata per 4-2 a Londra, mentre gli Spurs ottennero il punto decisivo al ritorno grazie al gol allo scadere di Lucas Moura.
IL CONSIGLIO – Gli spagnoli sembrano essere già in forma dopo le recenti vittorie nelle amichevoli, in particolar modo l’ultima con il Milan. Gli Spurs, come detto in precedenza, sono ancora una squadra in costruzione e senza certezze. Il Barcellona parte favorito nell’appuntamento di martedì, anche la partita potrebbe risultare molto più equilibrata del previsto.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> IL NOSTRO COMPARATORE QUOTE
Barcellona vs. Tottenham – le probabili formazioni 8 agosto 2023;
BARCELLONA (4-3-3): ter Stegen; Araujo, Kounde, Christensen, Alonso; Pedri, Romeu, Gundogan; Rapinha, Lewandowski, Ansu Fati. Allenatore: Xavi.
TOTTENHAM (4-2-3-1): Vicario; Porro, Romero, Davies, Udogie; Sarr, Bissouma; Kulusevski, Lo Celso, Son; Kane. Allenatore: Postecoglou.