Dopo i primi 90′, la Fiorentina è già in difficoltà avendo pareggiato IN CASA con la più debole del girone. Per i turchi partenza lanciatissima e occasione di mettere già al sicuro il passaggio del turno. Analisi, pronostico e probabili ventidue del match in programma Giovedì 15 Settembre 2022. Scopri la nostra previsione!
Dopo appena un turno di Conference, i viola sono già ad un mezzo bivio. Il pareggio-barzelletta con la cenerentola del girone RFS con appena una rete segnata nonostante 30 tentativi (9 in porta) mette i viola già in una situazione delicata, visto che i turchi hanno devastato l’Hearts in Scozia con un perentorio 4-0. Proseguendo sull’ottima strada che li ha accompagnati fin qui, 5 vittorie e 2 pareggi (tra l’altro interni entrambi).
Il momento dei viola è però delicatissimo, e la sconfitta di Bologna ha messo a nudo 3 o 4 cose: gli attaccanti gigliati sono impresentabili, la difesa senza Milenkovic è troppo fragile, la manovra è troppo lenta e la vittoria manca da 7 gare consecutive. Come le quote possano essere per la squadra di Italiano, questo è un mistero.
Specialmente se si considera che il Basaksehir nelle 12 gare stagionali ha pareggiato appena 3 volte – due di queste in Conference – non concedendo nemmeno una rete in Super Lig. Ed un successo di assoluto rilievo in casa del Besiktas nell’ultimo turno (Traore).
Basaksehir-Fiorentina: pronostico, precedenti, risultato, probabili formazioni e dove vederla
Testa a Testa
Nessun precedente tra le due formazioni. Il Basaksehir ha un precedente contro le squadre italiane, la Roma nell’Europa League 2019/2020. Doppia sconfitta, 3 reti prese in casa e 4 nella capitale. Per i viola sei incroci nelle varie competizioni contro team turchi, altrettante vittorie. Ma l’ultimo risale al 1984/1985.
🆚 Ultimo confronto: –
🏟 Luogo: Basaksehir Fatih Terim Stadium (Istanbul
⚽ Ora: 21,00
Dove vederla: Dazn, Sky Go, Now TV
Quote: 2.80 (1) – 3.30 (X) – 2.55 (2) – 1.80 (gol) – 1.90 (no gol) – 2.10 (over) – 1.70 (under)
Pronostico Basaksehir-Fiorentina: gol + over 2.5 + casa 1-3
Previsione risultato: Basaksehir-Fiorentina 3-1
Probabili Formazioni
Basaksehir (4-3-3): Babacan; Sahiner, Duarte, Ndayishimiya, Lima; Turuc, Biglia, Ozcan; Traore, Okaka, Chouiar. All.: E. Belozoglu
Fiorentina (4-3-3): Terracciano; Venuti, Igor, Quarta, Biraghi; Mandragora, Amrabat, Maleh; Ikone, Cabral, Sottil. All.: Italiano
Tutti i pronostici della Conference