pronostico basaksehir conference

Conference League, PRONOSTICO Basaksehir-Fiorentina e Formazioni •15/9•

Dopo i primi 90′, la Fiorentina è già in difficoltà avendo pareggiato IN CASA con la più debole del girone. Per i turchi partenza lanciatissima e occasione di mettere già al sicuro il passaggio del turno. Analisi, pronostico e probabili ventidue del match in programma Giovedì 15 Settembre 2022. Scopri la nostra previsione!

Dopo appena un turno di Conference, i viola sono già ad un mezzo bivio. Il pareggio-barzelletta con la cenerentola del girone RFS con appena una rete segnata nonostante 30 tentativi (9 in porta) mette i viola già in una situazione delicata, visto che i turchi hanno devastato l’Hearts in Scozia con un perentorio 4-0. Proseguendo sull’ottima strada che li ha accompagnati fin qui, 5 vittorie e 2 pareggi (tra l’altro interni entrambi).

Il momento dei viola è però delicatissimo, e la sconfitta di Bologna ha messo a nudo 3 o 4 cose: gli attaccanti gigliati sono impresentabili, la difesa senza Milenkovic è troppo fragile, la manovra è troppo lenta e la vittoria manca da 7 gare consecutive. Come le quote possano essere per la squadra di Italiano, questo è un mistero.

Specialmente se si considera che il Basaksehir nelle 12 gare stagionali ha pareggiato appena 3 volte – due di queste in Conference – non concedendo nemmeno una rete in Super Lig. Ed un successo di assoluto rilievo in casa del Besiktas nell’ultimo turno (Traore).

Basaksehir-Fiorentina: pronostico, precedenti, risultato, probabili formazioni e dove vederla

Testa a Testa

Nessun precedente tra le due formazioni. Il Basaksehir ha un precedente contro le squadre italiane, la Roma nell’Europa League 2019/2020. Doppia sconfitta, 3 reti prese in casa e 4 nella capitale. Per i viola sei incroci nelle varie competizioni contro team turchi, altrettante vittorie. Ma l’ultimo risale al 1984/1985.

🆚 Ultimo confronto: –

🏟 Luogo: Basaksehir Fatih Terim Stadium (Istanbul

⚽ Ora: 21,00

Dove vederla: Dazn, Sky Go, Now TV

Quote: 2.80 (1) – 3.30 (X) – 2.55 (2) – 1.80 (gol) – 1.90 (no gol) – 2.10 (over) – 1.70 (under)

Pronostico Basaksehir-Fiorentina: gol + over 2.5 + casa 1-3

Previsione risultato: Basaksehir-Fiorentina 3-1

Probabili Formazioni

Basaksehir (4-3-3): Babacan; Sahiner, Duarte, Ndayishimiya, Lima; Turuc, Biglia, Ozcan; Traore, Okaka, Chouiar. All.: E. Belozoglu

Fiorentina (4-3-3): Terracciano; Venuti, Igor, Quarta, Biraghi; Mandragora, Amrabat, Maleh; Ikone, Cabral, Sottil. All.: Italiano

Tutti i pronostici della Conference

A proposito di Daniele Marignani

Giornalista mancato (e di tanto!), content writer malato di calcio (e non solo), caporedattore. Adoro tuffarmi nelle statistiche, anche se non sono un analyst. Per infamate sugli articoli → Canali Social | Se ti piace il mio lavoro →https://www.buymeacoffee.com/danyz89Fardello con cui convivo: tifo Fiorentina!

Controlla anche

Fagioli

Calciomercato Juventus, Fagioli può partire: i club interessati

Le recenti panchine del centrocampista classe 2001 hanno aperto le prime discussioni sul suo futuro, …

Parma

Parma-Atalanta: pronostico, formazioni, quote 23-11-2024

Parma-Atalanta, pronostico aggiornato a giovedì 21 novembre, ore 12:06 – 2+Gol, probabili formazioni e quote.  …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *